The 4 Freedoms Library

It takes a nation to protect the nation

Europa - L'Eredità d'Amore di Allah continua ad affliggere le Donne occidentali

L'Eredità d’Amore di AlLah per gli Stupratori continua ad affliggere le Donne kuffar occidentali

Mercoledì 29 luglio 2009 - Ayesha Ahmed

Corano 3.31: "Dì (oh Muhammad, all’Umanità): se amate AlLah, seguitemi; AlLah vi amerà e perdonerà i vostri Peccati.”

Il nostro Profeta ha stuprato con Slancio e gli è piaciuto …. Così, ogni Islamico che stupra una Donna per seguire le Impronte del Profeta, è amato e benedetto da AlLah ….

Qui ci sono alcuni Ahadith in merito all’amato Profeta che dà una Botta a Vedove adolescenti lo stesso Giorno in cui ha ucciso i loro Mariti in Incursioni sanguinarie.

JAVARIA

Bukhari Volume 3, Libro 46, Numero 717:

Ha narrato Ibn Aun:

Il Profeta ha improvvisamente attaccato Bani Mustaliq senza Avviso mentre erano disattenti e il loro Bestiame si stava abbeverando nei Luoghi d’Acqua. I loro Uomini furono uccisi e le loro Donne e Bambini furono presi come Prigionieri; il Profeta prese Juwairiya quel Giorno (insieme ad molte altre giovani Donne quale Parte del suo 20%. Ha dato una Botta a Juwairiya il Giorno stesso – con Cruccio della Moglie residente Ayesha -) ….

SAFIA

Bukhari Volume 5, Libro 59, Numero 512:

Ha narrato Anas:

Il Profeta uccise i loro Uomini, e prese i loro Discendenti e le loro Donne come Prigionieri. Safiya era fra i Prigionieri. Dapprima lei rientrò nella Parte di Dahya AlKali, ma più Tardi lei appartenne al Profeta.

Muslim Libro 008, Numero 3329:

Lui poi mandò Safiya da mia Madre e le chiese di abbellirsi. Il Messaggero di AlLah (possa la Pace essere su di lui) poi uscì da Khaibar finché arrivò dall’altra Parte, si fermò, ed una Tenda fu alzata per lui. Spese la Notte lì con lei (ha dato una Botta - che è durata tutta la Notte - ad una Vedova in Lutto che ha visto il Corpo di suo Marito decapitato all’Inizio della stessa Giornata -).

REHANA

Bukhari, Volume 5, Libro 59, Numero 362:

Ha narrato Ibn Umar:

Il Profeta poi uccise i loro Uomini e distribuì le loro Donne, i Figli, e le Proprietà fra gli Islamici.

Sirat-e-RasulUlLah (Biografia del Profeta di AlLah), Ishaq, P. 464:

Dopo che 800-900 Maschi adulti dei Bani Quraiza sono stati decapitati a Lotti, e gettati in Trincee scavate a Medina, l’Apostolo ha diviso le loro Proprietà, Mogli e Bambini quale Bottino …. Ha preso Rayhana d. Amr b. Khunafa per sé stesso (e ha l’ha stuprata - dopo che lei ha visto suo Marito e 900 altri Uomini quraiza decapitati -).

ALTRE DONNE CATTURATE

Ha ricevuto un Quinto di tutto il Bottino, incluse le Donne catturate nelle Incursioni in cui gli Uomini furono uccisi e derubati, e le Donne catturate ….

La Storia di Tabari, Volume 8, Pagine 29-30

Della sua Parte di Donne prigioniere, il Profeta ha dato (dopo averla usata) al suo Genero Ali, una Ragazza schiava, Raytah b. Hilal perché ne godesse a sua Volontà. Ha pure offerto ad Uthman b. Affan, suo Genero, un altro Ragazza schiava, Zainab b. Hayan, e ha dato un’altra Ragazza schiava (Nome ignoto) a suo Suocero, Omar Ibn Khattab. Omar ha dato quella Ragazza a suo Figlio Abdullah. Molti degli altri Compagni dell’Elite del Profeta hanno ricevuto Ragazze schiave (già usate), in Dono.

Stuprare le più giovani e ricevere Benedizioni extra da AlLah

Poiché il nostro Profeta stuprava solo giovani Donne, i Seguaci di questa Sunna vanno per le Giovani, al fine di ricevere Benedizioni extra da AlLah (allo stesso Modo in cui lasciano crescere le loro Barbe per assomigliargli). InShaLlah AlLah darà loro extra Swab (Crediti) e li premierà con Vergini molto giovani in Paradiso ….

Sfortunatamente la Mancanza di Leggi della Shari’a nella Società dei Tempi moderni, specialmente in Occidente, scoraggia i veri Praticanti islamici dal praticare molta della Sunna del nostro Profeta (come rubare, uccidere e stuprare). Comunque, persino Oggi ci sono veri Islamici che si curano di più delle Benedizioni di AlLah che delle Penalità di Leggi sbagliate, e cercano di seguire “Insan e Kamil” …. Qui ci sono alcuni di loro.


GIOVANE RAGAZZA RIMANE INCINTA DI UN CLERICO ISLAMICO

Una povera Ragazza resta incinta di un Imam di una Moschea locale a Faridpur, Bangladesh. La povera Ragazza è ora al suo settimo Mese di Gravidanza con altri Rischi fisici e mentali dovuti ad una Gravidanza immatura.

Omar Faruk, un Imam e Docente di un “Maktab” (Scuola islamica) del remoto Villaggio Padmar Char nel Distretto di Faridpur nel Bangladesh centrale, ha deviato la Minorenne e l’ha stuprata per lungo Tempo.

La povera Minorenne non può parlare dalla Paura e dalla Vergogna. Quando la Ragazza è entrata in piena Gravidanza, la Notizia sia è diffusa nel Villaggio.

Il 18 Luglio alcune Persone influenti hanno chiesto l’Arbitraggio di Ciò. L’Arbitraggio è stato presieduto da Fazlur Rahman Faza.

Il Corpo d’Arbitraggio ha ordinato il Bastonamento dell’Imam e della Minorenne, 101 Volte, e ha pure ordinato all’Imam di maritare la Ragazza.

Sia l’Imam che la Ragazza sono stati bastonati 25 Volte, hanno detto i Locali.

Nonostante l’Arbitraggio nei Casi di Stupro sia illegale, il Capo del Comitato di Arbitraggio, Fazal, ha detto di aver informato dell’Oggetto dell’Arbitraggio l’Ufficiale incaricato, Kotwali Nur Alam, di Faridpur.

L’Ufficiale incaricato Nur Alam ha detto di sapere Nulla dell’Arbitraggio ….

Questo è il terzo Matrimonio dell’Imam Omar, dicono i Locali.


ISLAMICO STUPRA UNA GIOVANE DEFECANTE

Due Mohammedani hanno trovato un Modo innovativo per stuprare giovani Donne. Siccome le Toilettes pubbliche occidentali sono fatte di Pareti divisorie con grandi Aperture, due Praticanti della Religione di Pace hanno approfittato di questa Opportunità e hanno colto di Sopresa un’Adolescente defecante e l’hanno stuprata.

Nessuna Sorpresa che nei Paesi islamici le Toilettes abbiano Pareti intere e Porte.

Uomini islamici imprigionati per lo Stupro di una Donna defecante in un Cubicolo-Toilette
Notizie nazionali, Regno Unito – Ultimo Aggiornamento 27/03/2009

Due Uomini islamici sono stati imprigionati oggi per lo stupro di una Donna 19enne defecante in un Cubicolo-Toilette del loro Posto di Lavoro, dove è andata a sollevarsi.

Chala Sani Abdula, 27, è stato trovato colpevole da una Giuria nel Tribunale distrettuale di Wellington di Stupro e imprigionato per sette Anni. Ahmed Ahmed,  35, è stato trovato colpevole di Stupro. La Sentenza per lui è di quattro Anni di Prigione.

Le Sentenze sono state emesse davanti ad un Auditorio quasi pieno, con Amici degli Accusati e della Vittima in Attesa.

Lo Stupro della Studentessa 19enne ha avuto luogo Domenica 29 Aprile.

Al Tribunale è stato detto che la Donna stava camminando lungo la College Street. Ha chiesto ad Ahmed se poteva usare la Toilette dell’Impresa in cui lavorava.

L’ha condotta nella Toilette e quando lei stava sollevandosi, lui è entrato nel Cubicolo dall’Apertura sottostante le Ripartizione e l’ha assalita sessualmente. Dopo che aveva fatto, Adula è entrato nel Cubicolo-Toilette e ha pure lui fatto Sesso con lei.

La Donna poi è fuggita dal Cubicolo ed è corsa in Strada, lasciando i suoi Abiti dove erano caduti.

I Difensori negano le Accuse ma il loro DNA è stato trovato all’Interno della Querelante (questo è il Motivo per cui gli Islamici della Gran Bretagna vogliono la Shari’a, la quale richiede quattro Testimoni – oculari - maschili che provino lo Stupro).

Il Giudice Mike Behrens li ha puniti leggermente perché gli Uomini non hanno pianificato lo Stupro e l’Assalto sessuali e hanno solo approfittato della Situazione.

Abdula era considerato con grande Stima dalla sua Comunità e dai suoi Colleghi, e il Giudice Behrens ha ulteriormente ridotto la sua Pena di un Anno per Ciò.

Il Giudice Behrens ha riconosciuto che, sebbene fosse un Nativo neozelandese, siccome non parlava bene l’Inglese la Prigione sarebbe stata dura per lui.

“Dato il vostro Ruolo nell’intera Faccenda e che l’avete iniziata voi, con l’Apparenza di aiutare la Querelante”, il Giudice Behrens non ha considerato l’Atto di Ahmed concomitante ma conseguente.

“La Vita di lei è giunta ad uno Stop ….”


STUPRATORE ISLAMICO BRITANNICO CAUSA GRAVI PERDITE DI SANGUE NELLA VITTIMA ADOLESCENTE
Opinionator - 20 Maggio 2009

Paul Grumbar, Prosecutore, ha detto alla Giuria che la Donna 18enne ha incontrato Hassan al Nightclub Weston-super-Mare e, nonostante lei abbia stressato che non voleva Intimità, lui l’ha condotta ad un Indirizzo “solo per parlare”.

Quando sono stati sul Sofà per Ciò che lei ha pensato sarebbe stata una Conversazione, l’Umore di Hassan è cambiato – ha udito il Tribunale. Il Signor Grumbar ha detto: “Secondo la Ragazza, Hassan è diventato una Persona completamente differente. L’ha baciata e le ha detto: “Dài, togliti i Vestiti”.”

“Quando lei ha detto che voleva solo parlare, lui ha detto che avrebbero potuto parlare tra un Momento”.

Alla Giuria è stato detto che Hassan le ha tolto i Vestiti, e l’ha forzata a compiere un Atto sessuale con lui.

Nonostante lei ha ripetuto che non era dell’Umore – ha detto il Signor Grumbar – Hassan ha poi rimosso i suoi Vestiti e ha forzato sé stesso su di lei due Volte.

Il Signor Grumbar ha detto che durante l’Assalto, Hassan ha picchiato la Donna in diversi Posti incluso il Petto. La Giuria ha udito che lui si è fermato solo quando ha realizzato che la Donna era ferita e perdeva Sangue.

Dopo che Hassan ha lasciato la Scena, la Donna è stata in grado di ottenere un Passaggio fino al Dipartimento degli Incidenti e delle Emergenze dell’Ospedale generale di Weston.

Il Signor Grumbar ha detto che lei ha immediatamente sporto Denuncia per Stupro mentre si recava in Ospedale e ha raccontato Cosa le è successo allo Staff medico.

Numerosi Tagli sono stati trovati sul suo Corpo – ha detto il Signor Grumbar – ed è stato stimato che lei abbia perso 1,5 Litri di Sangue, che è 1/3 del Sangue totale nel suo Corpo ….


ULTERIORI STUPRATORI ISLAMICI PEDOFILI ARRESTATI IN GRAN BRETAGNA [*]
Islam in UK, Multiculturalism, Mu - 26/03/2009

Il 27 Marzo 2009, sei Uomini ISLAMICI (ne arrivano altri) sono stati arrestati per Sfruttamento sessuale e Stupro di piccole/giovani Ragazze. Ancora una Volta, questo deprecabile Campanello d’Allarme pedofilo è localizzato nel Nord della Gran Bretagna. Come al Solito, la Polizia è stata ossessivamente impegnata con le Sensibilità del Vicinato islamico e con la Correttezza politica; Madri bianche britanniche hanno dovuto pregare la Polizia di intervenire e fermare gli Uomini islamici dallo sfruttare le loro giovani Figlie:  

“… è stato detto ieri, con l’Incarcerazione di due Uomini per Abuso di Bambini.”

Zulfqar Hussain, 46, e Qaiser Naveed, 32, di Est Lancashire, sono stati entrambi imprigionati per cinque Anni e otto Mesi dopo aver sfruttato due Ragazze, di Età inferiore ai 16 Anni, per averle manipolate con Alcohol e Droghe prima di fare Sesso con loro.

I Genitori si sono lamentati che da quelle Parti del Paese con grandi Comunità islamiche, Ragazze bianche di anche solo 12 Anni sono prese di Mira per Sesso da Uomini islamici più anziani; eppure le Autorità si rifiutano di agire per Paura di essere etichettate quali Razziste.

“(…) Sebbene coloro che conducono la Campagna dichiarano che centinaia di giovani Ragazze siano già state fatte passare fra gli Uomini delle Comunità islamica per Sesso, i Tentativi di sollevare il Problema con i Leaders della Comunità hanno incontrato scarso Successo, con la maggior Parte di loro in uno stato di Diniego ( denial ) [o di Omertà volontaria] in merito a Ciò.”

Chiaramente Hussain e Naveed sono stati solo “la Punta dell’Iceberg”, quando si tratta di Uomini islamici Predatori che stuprano Ragazzine britanniche. È interessante notare che un Documentario televisivo che ha esposto un gran Numero di Uomini islamici pakistani coinvolti in questo Giro di Pedofilia ( muslim men involved in this pedophilia ring ), è stato fermato due Volte prima di essere trasmesso, e infine è stato presentato. Alcune Congetture pre-elettorali hanno giocato un Ruolo nella sua Cancellazione iniziale.

Apparentemente, l’inefficiente Polizia britannica e i Politici a Caccia di Voti - come dimostrato dal loro persistente Rifiuto di condannare pubblicamente e affrontare rapidamente questi Atti -, sono felici di continuare a mantenere “nascosti” lo Sfruttamento e lo Stupro di giovani Ragazze da parte di (Bande di) Islamici pedofili.

I Media vanno pure consistentemente biasimati poiché questa Storia attuale – sopraccitata – è autorizzata a rimanere una Notizia locale (nascosta) piuttosto che diventare una Questione nazionale. Ho affrontato recentemente la Copertura nazionale di questi Stupri islamici nel mio Blog: “Le Donne britanniche pagano un Prezzo alto per il Multiculturalismo” ( British women pay high price for multiculturalism. ).

E, naturalmente, i Media nascondono l’Identità islamica ( muslim identity ) di questi deprecabili Pedofili.

Fonte: http://www.islam-watch.org/iw-new/index.php?option=com_content&view=article&id=110:legacy-of-allahs-love-for-rapists-continues-haunting-western-kuffar-women&catid=53:ayesha&Itemid=58

 

Tag: Europa, GranBretagna, Hadith, Immigrazione, ImmigrazioneIslamica, Razzismo, Stupro

Visualizzazioni: 73

Risposte a questa discussione

[*] DOCUMENTARI SULLA SITUAZIONE DI ABUSO SESSUALE IN GRAN BRETAGNA

Stupro in Città

Documentario: http://en.sevenload.com/videos/AqKY5S9-Dispatches-rape-in-the-city

In questo Episodio il Team di Ricercatori ha analizzato i Dati relativi a Stupratori di Gruppo – condannati -, e rivela l’oltraggiosa Sproporzione di Perpetratori neri e di Razza mista.

La Gente è stata avvertita di questi Fatti per Anni, ma i Media principali e i Politici hanno ignorato questi Avvertimenti e li hanno persino condannati. Con la Scusa di “combattere il Razzismo” i Giornali hanno più o meno volontariamente evitato qualsiasi ed ogni Dettaglio nella Descrizione dei Sospetti, spesso spacciando la Gente pluriventenne quale “Giovani”.

Qualsiasi Cittadino mentalmente critico può vederci chiaramente attraverso le Bugie e le Contorsioni equivoche, e sa che la “Lotta contro il Razzismo” è in Realtà una Lotta contro la Consapevolezza pubblica delle spiacevoli Conseguenze della loro Politica di Disintegrazione culturale e Ingegneria sociale.

I Politici di Sinistra semplicemente non possono arrivare a fare i Conti con il Fatto che solo una Parte veramente limitata della Società sia sotto il Comando di una Politica governativa – e non hanno mai completamente realizzato che l’Applicazione della Legge operi in Base ai Fatti -, e sono perciò completamente incapaci di proteggere i loro Cittadini contro le Bande disorganizzate di Criminali e i Jihadisti di Strada mentalmente malvagi.

Documentario altamente raccomandato!

"Sulla Scìa di due recenti Casi profilati, in cui giovani Donne sono state brutalmente attaccate e stuprate da Bande di giovani Uomini, il Giornalista Sorious Samura invéstiga gli Stupri in Banda nel Regno Unito.

Usando i Dati raccolti da varie Fonti, inclusi i Tribunali della Corona, i Penalisti e i Centri di Riferimento in Caso di Stupro, il Reporter cerca di scoprire l’Estensione e la Causa del Problema. Quattro giovani Vittime descrivono le loro Esperienze traumatiche, mentre Samura parla pure con Gruppi di Adolescenti in merito alle loro Attitudini verso il Sesso e le Relazioni. È costernato nell’udire Cosa i Ragazzi considerano un’Attività sessuale accettabile e le Paure espresse dalle Ragazze.

Mentre i Crimini con Coltelli e Armi dominano l’Agenda dei Crimini violenti, il Giornalista ascolta i giovani Lavoratori, gli Ufficiali di Polizia e gli Accademici che credono che questo devastante Tipo di Attacchi meriterebbe più Attenzione”.

Sposi razzisti

Documentario: http://en.sevenload.com/videos/9buZZyf-Racist-Grooming-interview-se...

Serie di Interviste che hanno a che fare con la spietata Violenza dello Stupro e della Schiavizzazione sessuale delle Ragazze britanniche bianche da Parte di Immigrati. Queste Ragazze sono state lasciate perdere da ogni Autorità a cui si sono rivolte, e le loro Storie rimangono non-raccontate nei Media principali.

La loro Testimonianza spezza il Cuore lasciando l’Ascoltatore con Domande irrisolte in merito alla Ragione dietro questa sistematica Negligenza di Applicazione della Legge, degli Operatori sociali e dei Media. La Ragione apparente per questa Negligenza è che i Perpetratori sarebbero Immigrati non-bianchi. Ci vorrebbe uno Psichiatra veramente brillante che scavi sotto gli Strati superficiali, in questo Ambito.

“Nessuno ha fatto Qualcosa per fermare i ripetuti Casi di Stupro, Pestaggi e Schiavizzazioni sessuali delle Ragazze bianche britanniche, in quanto i Perpetratori sarebbero Immigrati non-bianchi”.

Ma il Titolo da sé dà una Spinta nella giusta Direzione …. Come è accaduto che questi Casi siano stati intitolati “Sposi asiatici” nei Media principali?

Guardando le Interviste, “Sposo” è più che mai lontano dalla Verità, ma forse Ciò è esattamente quello che voleva essere.

Documentario altamente raccomandato!

Trovato su: http://www.youtube.com/user/bnprenaissance

Fonte: http://kitmantv.blogspot.com/search/label/britain

RSS

Page Monitor

Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.

Privacy & Unsubscribe respected

Muslim Terrorism Count

Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11

Mission Overview

Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them. 

At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.

Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.

We need to capture this information before it is removed.  The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.

We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.

The 4 Freedoms

These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper). 
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).

An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:

  • Religious and cultural activities are exempt from legal oversight except where they intrude into the public sphere (Res Publica)"

© 2023   Created by Netcon.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service