The 4 Freedoms Library

It takes a nation to protect the nation

OCCIDENTE, XXI SECOLO: COME INCORAGGIARE LE OSSESSIONI DEGLI UOMINI E I COMPLESSI DELLE DONNE, INVECE DI AFFRONTARLI E GUARIRLI

Le Piscine britanniche impongono il Codice d’Abbigliamento islamico in una Mossa descritta come separatista dai Laburisti
Patrick Sawer – 15 Agosto 2009

Concili britannici regolamentano Sessioni di Nuoto ristrette agli Islamici

Secondo i Gestori, alle Nuotatrici – incluse le Non-islamiche – è vietato entrare in Piscina con un normale Costume da Bagno.

Invece, viene detto loro che devono adeguarsi al Codice d’Abbigliamento “modesto” richiesto dagli Usi e Costumi islamici, per cui le Donne devono essere coperte dal Collo (Testa) alle Caviglie, e gli Uomini - che nuotano separatamente -, dall’Ombelico alle Ginocchia.

Il Fenomeno va in Controcorrente rispetto agli Sviluppi in Francia, dove la passata Settimana una Donna è stata fatta uscire da una Piscina pubblica perché indossava un Burkini – il Velo, Tunica e Pantaloni, in Materiale da Bagno, che permette alle Donne islamiche di preservare la loro Modestia [*] in Acqua -.

La 35enne chiamata solo Carole, sta conducendo un’Azione legale dopo che le è stato detto dagli Ufficiali della Piscina di Emerainville, ad Est di Parigi, che non poteva utilizzare quell’Indumento per Motivi igienici.

Ma fra le Piscine municipali della Gran Bretagna, vengono tenute Sessioni di Nuoto specificatamente ispirate agli Islamici, in alcuni Casi imponendo Codici di Vestiario molto stretti.
Il Concilio di Croydon nel Sud di Londra gestisce Sessioni di Nuoto separate di 1 Ora e mezzo per Uomini islamici ogni Sabato e Domenica presso il Centro di Svago Thornton Heat.

Ai Nuotatori è stato detto la passata Settimana, tramite il Website del Centro, che “durante le Sessioni speciali islamiche i Costumi devono coprire il Corpo dall’Ombelico alle Ginocchia e le Donne devono essere coperte dal Collo alle Caviglie ai Polsi”.

Ci sono Regole simili presso il Centro di Svago Scunthorpe, nel Lincolnshire settentrionale, dove “gli Utilizzatori devono seguire il Codice d’Abbigliamento richiesto per questa Sessione (T-shirts e Pantaloncini o Calzamaglie che coprano fin sotto il Ginocchio)”.

A Glasgow, una Sessione di Nuoto solo per Uomini è organizzata dal Gruppo della Moschea locale presso il Centro di Svago di Woodside settentrionale, dove i Nuotatori devono essere coperti dall’Ombelico alle Ginocchia.

Una Classe di sole Donne è organizzata da una Maestra islamica presso la Piscina di Blackbird Leys, ad Oxford, al fine di incoraggiare le Donne islamiche a imparare a nuotare, dove la maggior Parte delle Partecipanti indossano Capi “modesti” sebbene i Costumi normali siano permessi.
Il Codice d’Abbigliamento ha provocato Reazioni di Rabbia fra i Critici che dicono che incoraggiano la Divisione e il Risentimento fra Islamici e Non-islamici, strappando la Coesione sociale.

Ian Cawsey, un Membro del Parlamento, Laburista, per il Circondario di Brigg e Goole del Lincolnshire settentrionale, ha detto: “Naturalmente le Piscine hanno dei Codici d’Abbigliamento di Base, ma non bisognerebbe andare oltre a Ciò”.

Il Membro del Parlamento Anne Cryer, Laburista, il cui Circondario di Keighley, nel Yorkshire occidentale ha un gran Numero di Islamici, ha detto: “Sfortunatamente questo Tipo di Cose hanno un Impatto negativo sulle Relazioni con la Comunità”.

“Ciò è visto come un’ulteriore Domanda di Trattamento speciale. Non vedo Perché degli Indumenti speciali debbano essere Necessari durante una Sessione a cui partecipano le persone di uno stesso Sesso”.

Le Sessioni di Nuoto islamiche sono tenute pure in un certo Numero di Scuole statali attraverso il Paese. Presso la Scuola di Loxford, a Ilford, Londra orientale, un Gruppo islamico locale organizza delle Sessioni settimanali per Uomini islamici, rendendo attenti che “è obbligatorio per il Corpo essere coperto fra l’Ombelico e le Ginocchia”.

“Chiunque non aderisca al Codice o alle Regole d’Abbigliamento all’Interno della Piscina non sarà autorizzato a nuotare”.

La Pratica di tenere Sessioni di Nuoto speciali islamiche, ha condotto i Non-islamici ad allontanarsi.

A David Toube, 39enne e a suo Figlio di 5 Anni Harry, è stata rifiutata – lo scorso Anno – l’Entrata al Centro di Svago di Clissold, ad Hackney, Londra orientale, dopo che è stato detto loro che le Sessioni di Domenica mattina erano solo per Uomini islamici.

Gli Ufficiali del Concilio hanno detto che gli Addetti allo Staff avevano fatto un Errore, e che sia il Signor Toube - un Avvocato aziendale -, che suo Figlio, avrebbero dovuto essere lasciati entrare.
Dopo aver scoperto le Regole presso il Thornton Heath, un Residente di Croydon, il 34enne Alex Craig, ha detto: “Credo che sia Assurdo che un Concilio incoraggi questo Tipo di Segregazione negli Impianti municipali”.

“Certamente se gli Islamici vogliono nuotare, possono presentarsi con i loro Costumi moderni allo stesso Tempo di tutti gli Altri”.

Douglas Murray, Direttore del Centro per la Coesione sociale, ieri Sera ha condannato la Pratica. Ha detto: “Questo Tipo di Cose sono estremamente divisorie”.

“I Non-islamici vedono queste Domande estremiste quale Esempio che gli Islamici vogliono le Cose adattate al loro Stile di Vita, mentre non ci sono Cose simili organizzate per gli Induisti, i Buddisti o gli Ebrei.”

“È pure mettere gli Islamici moderati in una scomoda Posizione poiché suggerisce, erroneamente, che essi non sono Devoti a Sufficienza, semplicemente Perché scelgono di non coprirsi con un Sudario, in Piscina” [**].

Un Ufficiale di Stampa presso il Concilio di Croydon, che ha introdotto delle Sessioni di Nuoto per “solo Islamici” nel 2006, ha dichiarato che l’Espressione sul Website era un Errore e che il Codice d’Abbigliamento doveva essere considerato un Consiglio piuttosto che una Richiesta.

Il Website è stato più Tardi cambiato e i Riferimenti al Codice d’Abbigliamento sono stati rimossi.
Comunque, un Ufficiale presso il Centro di Svago ha detto che il Codice d’Abbigliamento è rimasto obbligatorio.

Prima, in Difesa della Politica di Segregazione, un Portavoce del Concilio di Croydon ha detto: “Apprezziamo che certi Gruppi religiosi, quali gli Islamici, hanno strette Regole di Segregazione che includono lo Sport, così in Risposta alle Richieste della Comunità locale, abbiamo iniziato queste Sessioni presso il Centro di Svago del Thronton Heath”.

Fonte: http://www.telegraph.co.uk/news/newstopics/politics/6034706/Swimmer...

[*] Questo voler palesare ed imporre la propria “Modestia”, non sarà un Segno di particolare Immodestia, laddove la propria “Modestia” è intesa come Segno di Superiorità (islamica) verso il Prossimo (non-islamico), piuttosto che come Modestia reale?

[**] Che Differenza c’è fra Estremisti e Moderati? È solo una Differenza a Livello intra-comunitario (fra Islamici estremisti e Islamici modeati) oppure è una Differenza anche a Livello inter-comunitario (nei Rapporti fra Islamici e Non-islamici)?

***

L’Eredità d’Amore di AlLah per gli Stupratori continua ad affliggere le Donne kuffar occidentali
Mercoledì 29 luglio 2009 - Ayesha Ahmed

Corano 3.31: "Dì (oh Muhammad, all’Umanità): se amate AlLah, seguitemi; AlLah vi amerà e perdonerà i vostri Peccati.”

Il nostro Profeta ha stuprato con Slancio e gli è piaciuto …. Così, ogni Islamico che stupra una Donna per seguire le Impronte del Profeta, è amato e benedetto da AlLah ….

Qui ci sono alcuni Ahadith in merito all’amato Profeta che dà una Botta a Vedove adolescenti lo stesso Giorno in cui ha ucciso i loro Mariti in Incursioni sanguinarie.

JAVARIA

Bukhari Volume 3, Libro 46, Numero 717:

Ha narrato Ibn Aun:

Il Profeta ha improvvisamente attaccato Bani Mustaliq senza Avviso mentre erano disattenti e il loro Bestiame si stava abbeverando nei Luoghi d’Acqua. I loro Uomini furono uccisi e le loro Donne e Bambini furono presi come Prigionieri; il Profeta prese Juwairiya quel Giorno (insieme ad molte altre giovani Donne quale Parte del suo 20%. Ha dato una Botta a Juwairiya il Giorno stesso – con Cruccio della Moglie residente Ayesha -) ….

SAFIA

Bukhari Volume 5, Libro 59, Numero 512:

Ha narrato Anas:

Il Profeta uccise i loro Uomini, e prese i loro Discendenti e le loro Donne come Prigionieri. Safiya era fra i Prigionieri. Dapprima lei rientrò nella Parte di Dahya AlKali, ma più Tardi lei appartenne al Profeta.

Muslim Libro 008, Numero 3329:

Lui poi mandò Safiya da mia Madre e le chiese di abbellirsi. Il Messaggero di AlLah (possa la Pace essere su di lui) poi uscì da Khaibar finché arrivò dall’altra Parte, si fermò, ed una Tenda fu alzata per lui. Spese la Notte lì con lei (ha dato una Botta - che è durata tutta la Notte - ad una Vedova in Lutto che ha visto il Corpo di suo Marito decapitato all’Inizio della stessa Giornata -).

REHANA

Bukhari, Volume 5, Libro 59, Numero 362:

Ha narrato Ibn Umar:

Il Profeta poi uccise i loro Uomini e distribuì le loro Donne, i Figli, e le Proprietà fra gli Islamici.
Sirat-e-RasulUlLah (Biografia del Profeta di AlLah), Ishaq, P. 464:

Dopo che 800-900 Maschi adulti dei Bani Quraiza sono stati decapitati a Lotti, e gettati in Trincee scavate a Medina, l’Apostolo ha diviso le loro Proprietà, Mogli e Bambini quale Bottino …. Ha preso Rayhana d. Amr b. Khunafa per sé stesso (e ha l’ha stuprata - dopo che lei ha visto suo Marito e 900 altri Uomini quraiza decapitati -).

ALTRE DONNE CATTURATE

Ha ricevuto un Quinto di tutto il Bottino, incluse le Donne catturate nelle Incursioni in cui gli Uomini furono uccisi e derubati, e le Donne catturate ….

La Storia di Tabari, Volume 8, Pagine 29-30

Della sua Parte di Donne prigioniere, il Profeta ha dato (dopo averla usata) al suo Genero Ali, una Ragazza schiava, Raytah b. Hilal perché ne godesse a sua Volontà. Ha pure offerto ad Uthman b. Affan, suo Genero, un altro Ragazza schiava, Zainab b. Hayan, e ha dato un’altra Ragazza schiava (Nome ignoto) a suo Suocero, Omar Ibn Khattab. Omar ha dato quella Ragazza a suo Figlio Abdullah. Molti degli altri Compagni dell’Elite del Profeta hanno ricevuto Ragazze schiave (già usate), in Dono.

Stuprare le più giovani e ricevere Benedizioni extra da AlLah

Poiché il nostro Profeta stuprava solo giovani Donne, i Seguaci di questa Sunna vanno per le Giovani, al fine di ricevere Benedizioni extra da AlLah (allo stesso Modo in cui lasciano crescere le loro Barbe per assomigliargli). InShaLlah AlLah darà loro extra Swab (Crediti) e li premierà con Vergini molto giovani in Paradiso ….

Sfortunatamente la Mancanza di Leggi della Shari’a nella Società dei Tempi moderni, specialmente in Occidente, scoraggia i veri Praticanti islamici dal praticare molta della Sunna del nostro Profeta (come rubare, uccidere e stuprare). Comunque, persino Oggi ci sono veri Islamici che si curano di più delle Benedizioni di AlLah che delle Penalità di Leggi sbagliate, e cercano di seguire “Insan e Kamil” …. Qui ci sono alcuni di loro.

GIOVANE RAGAZZA RIMANE INCINTA DI UN CLERICO ISLAMICO

Una povera Ragazza resta incinta di un Imam di una Moschea locale a Faridpur, Bangladesh. La povera Ragazza è ora al suo settimo Mese di Gravidanza con altri Rischi fisici e mentali dovuti ad una Gravidanza immatura.

Omar Faruk, un Imam e Docente di un “Maktab” (Scuola islamica) del remoto Villaggio Padmar Char nel Distretto di Faridpur nel Bangladesh centrale, ha deviato la Minorenne e l’ha stuprata per lungo Tempo.

La povera Minorenne non può parlare dalla Paura e dalla Vergogna. Quando la Ragazza è entrata in piena Gravidanza, la Notizia sia è diffusa nel Villaggio.

Il 18 Luglio alcune Persone influenti hanno chiesto l’Arbitraggio di Ciò. L’Arbitraggio è stato presieduto da Fazlur Rahman Faza.

Il Corpo d’Arbitraggio ha ordinato il Bastonamento dell’Imam e della Minorenne, 101 Volte, e ha pure ordinato all’Imam di maritare la Ragazza.

Sia l’Imam che la Ragazza sono stati bastonati 25 Volte, hanno detto i Locali.

Nonostante l’Arbitraggio nei Casi di Stupro sia illegale, il Capo del Comitato di Arbitraggio, Fazal, ha detto di aver informato dell’Oggetto dell’Arbitraggio l’Ufficiale incaricato, Kotwali Nur Alam, di Faridpur.

L’Ufficiale incaricato Nur Alam ha detto di sapere Nulla dell’Arbitraggio ….

Questo è il terzo Matrimonio dell’Imam Omar, dicono i Locali.

ISLAMICO STUPRA UNA GIOVANE DEFECANTE

Due Mohammedani hanno trovato un Modo innovativo per stuprare giovani Donne. Siccome le Toilettes pubbliche occidentali sono fatte di Pareti divisorie con grandi Aperture, due Praticanti della Religione di Pace hanno approfittato di questa Opportunità e hanno colto di Sopresa un’Adolescente defecante e l’hanno stuprata.

Nessuna Sorpresa che nei Paesi islamici le Toilettes abbiano Pareti intere e Porte.

Uomini islamici imprigionati per lo Stupro di una Donna defecante in un Cubicolo-Toilette
Notizie nazionali, Regno Unito – Ultimo Aggiornamento 27/03/2009

Due Uomini islamici sono stati imprigionati oggi per lo stupro di una Donna 19enne defecante in un Cubicolo-Toilette del loro Posto di Lavoro, dove è andata a sollevarsi.

Chala Sani Abdula, 27, è stato trovato colpevole da una Giuria nel Tribunale distrettuale di Wellington di Stupro e imprigionato per sette Anni. Ahmed Ahmed, 35, è stato trovato colpevole di Stupro. La Sentenza per lui è di quattro Anni di Prigione.

Le Sentenze sono state emesse davanti ad un Auditorio quasi pieno, con Amici degli Accusati e della Vittima in Attesa.

Lo Stupro della Studentessa 19enne ha avuto luogo Domenica 29 Aprile.

Al Tribunale è stato detto che la Donna stava camminando lungo la College Street. Ha chiesto ad Ahmed se poteva usare la Toilette dell’Impresa in cui lavorava.

L’ha condotta nella Toilette e quando lei stava sollevandosi, lui è entrato nel Cubicolo dall’Apertura sottostante le Ripartizione e l’ha assalita sessualmente. Dopo che aveva fatto, Adula è entrato nel Cubicolo-Toilette e ha pure lui fatto Sesso con lei.

La Donna poi è fuggita dal Cubicolo ed è corsa in Strada, lasciando i suoi Abiti dove erano caduti.
I Difensori negano le Accuse ma il loro DNA è stato trovato all’Interno della Querelante (questo è il Motivo per cui gli Islamici della Gran Bretagna vogliono la Shari’a, la quale richiede quattro Testimoni – oculari - maschili che provino lo Stupro).

Il Giudice Mike Behrens li ha puniti leggermente perché gli Uomini non hanno pianificato lo Stupro e l’Assalto sessuali e hanno solo approfittato della Situazione.

Abdula era considerato con grande Stima dalla sua Comunità e dai suoi Colleghi, e il Giudice Behrens ha ulteriormente ridotto la sua Pena di un Anno per Ciò.

Il Giudice Behrens ha riconosciuto che, sebbene fosse un Nativo neozelandese, siccome non parlava bene l’Inglese la Prigione sarebbe stata dura per lui.

“Dato il vostro Ruolo nell’intera Faccenda e che l’avete iniziata voi, con l’Apparenza di aiutare la Querelante”, il Giudice Behrens non ha considerato l’Atto di Ahmed concomitante ma conseguente.

“La Vita di lei è giunta ad uno Stop ….”

STUPRATORE ISLAMICO BRITANNICO CAUSA GRAVI PERDITE DI SANGUE NELLA VITTIMA ADOLESCENTE
Opinionator - 20 Maggio 2009

Paul Grumbar, Prosecutore, ha detto alla Giuria che la Donna 18enne ha incontrato Hassan al Nightclub Weston-super-Mare e, nonostante lei abbia stressato che non voleva Intimità, lui l’ha condotta ad un Indirizzo “solo per parlare”.

Quando sono stati sul Sofà per Ciò che lei ha pensato sarebbe stata una Conversazione, l’Umore di Hassan è cambiato – ha udito il Tribunale. Il Signor Grumbar ha detto: “Secondo la Ragazza, Hassan è diventato una Persona completamente differente. L’ha baciata e le ha detto: “Dài, togliti i Vestiti”.”

“Quando lei ha detto che voleva solo parlare, lui ha detto che avrebbero potuto parlare tra un Momento”.

Alla Giuria è stato detto che Hassan le ha tolto i Vestiti, e l’ha forzata a compiere un Atto sessuale con lui.

Nonostante lei ha ripetuto che non era dell’Umore – ha detto il Signor Grumbar – Hassan ha poi rimosso i suoi Vestiti e ha forzato sé stesso su di lei due Volte.

Il Signor Grumbar ha detto che durante l’Assalto, Hassan ha picchiato la Donna in diversi Posti incluso il Petto. La Giuria ha udito che lui si è fermato solo quando ha realizzato che la Donna era ferita e perdeva Sangue.

Dopo che Hassan ha lasciato la Scena, la Donna è stata in grado di ottenere un Passaggio fino al Dipartimento degli Incidenti e delle Emergenze dell’Ospedale generale di Weston.

Il Signor Grumbar ha detto che lei ha immediatamente sporto Denuncia per Stupro mentre si recava in Ospedale e ha raccontato Cosa le è successo allo Staff medico.

Numerosi Tagli sono stati trovati sul suo Corpo – ha detto il Signor Grumbar – ed è stato stimato che lei abbia perso 1,5 Litri di Sangue, che è 1/3 del Sangue totale nel suo Corpo ….

ULTERIORI STUPRATORI ISLAMICI PEDOFILI ARRESTATI IN GRAN BRETAGNA [*]
Islam in UK, Multiculturalism, Mu - 26/03/2009

Il 27 Marzo 2009, sei Uomini ISLAMICI (ne arrivano altri) sono stati arrestati per Sfruttamento sessuale e Stupro di piccole/giovani Ragazze. Ancora una Volta, questo deprecabile Campanello d’Allarme pedofilo è localizzato nel Nord della Gran Bretagna. Come al Solito, la Polizia è stata ossessivamente impegnata con le Sensibilità del Vicinato islamico e con la Correttezza politica; Madri bianche britanniche hanno dovuto pregare la Polizia di intervenire e fermare gli Uomini islamici dallo sfruttare le loro giovani Figlie:

“… è stato detto ieri, con l’Incarcerazione di due Uomini per Abuso di Bambini.”

Zulfqar Hussain, 46, e Qaiser Naveed, 32, di Est Lancashire, sono stati entrambi imprigionati per cinque Anni e otto Mesi dopo aver sfruttato due Ragazze, di Età inferiore ai 16 Anni, per averle manipolate con Alcohol e Droghe prima di fare Sesso con loro.

I Genitori si sono lamentati che da quelle Parti del Paese con grandi Comunità islamiche, Ragazze bianche di anche solo 12 Anni sono prese di Mira per Sesso da Uomini islamici più anziani; eppure le Autorità si rifiutano di agire per Paura di essere etichettate quali Razziste.

“(…) Sebbene coloro che conducono la Campagna dichiarano che centinaia di giovani Ragazze siano già state fatte passare fra gli Uomini delle Comunità islamica per Sesso, i Tentativi di sollevare il Problema con i Leaders della Comunità hanno incontrato scarso Successo, con la maggior Parte di loro in uno stato di Diniego ( denial ) [o di Omertà volontaria] in merito a Ciò.”

Chiaramente Hussain e Naveed sono stati solo “la Punta dell’Iceberg”, quando si tratta di Uomini islamici Predatori che stuprano Ragazzine britanniche. È interessante notare che un Documentario televisivo che ha esposto un gran Numero di Uomini islamici pakistani coinvolti in questo Giro di Pedofilia ( muslim men involved in this pedophilia ring ), è stato fermato due Volte prima di essere trasmesso, e infine è stato presentato. Alcune Congetture pre-elettorali hanno giocato un Ruolo nella sua Cancellazione iniziale.

Apparentemente, l’inefficiente Polizia britannica e i Politici a Caccia di Voti - come dimostrato dal loro persistente Rifiuto di condannare pubblicamente e affrontare rapidamente questi Atti -, sono felici di continuare a mantenere “nascosti” lo Sfruttamento e lo Stupro di giovani Ragazze da parte di (Bande di) Islamici pedofili.

I Media vanno pure consistentemente biasimati poiché questa Storia attuale – sopraccitata – è autorizzata a rimanere una Notizia locale (nascosta) piuttosto che diventare una Questione nazionale. Ho affrontato recentemente la Copertura nazionale di questi Stupri islamici nel mio Blog: “Le Donne britanniche pagano un Prezzo alto per il Multiculturalismo” ( British women pay high price for multiculturalism. ).

E, naturalmente, i Media nascondono l’Identità islamica ( muslim identity ) di questi deprecabili Pedofili.

Fonte: http://www.islam-watch.org/iw-new/index.php?option=com_content&...

[*] DOCUMENTARI SULLA SITUAZIONE DI ABUSO SESSUALE IN GRAN BRETAGNA

Stupro in Città

Documentario: http://en.sevenload.com/videos/AqKY5S9-Dispatches-rape-in-the-city

In questo Episodio il Team di Ricercatori ha analizzato i Dati relativi a Stupratori di Gruppo – condannati -, e rivela l’oltraggiosa Sproporzione di Perpetratori neri e di Razza mista.

La Gente è stata avvertita di questi Fatti per Anni, ma i Media principali e i Politici hanno ignorato questi Avvertimenti e li hanno persino condannati. Con la Scusa di “combattere il Razzismo” i Giornali hanno più o meno volontariamente evitato qualsiasi ed ogni Dettaglio nella Descrizione dei Sospetti, spesso spacciando la Gente pluriventenne quale “Giovani”.

Qualsiasi Cittadino mentalmente critico può vederci chiaramente attraverso le Bugie e le Contorsioni equivoche, e sa che la “Lotta contro il Razzismo” è in Realtà una Lotta contro la Consapevolezza pubblica delle spiacevoli Conseguenze della loro Politica di Disintegrazione culturale e Ingegneria sociale.

I Politici di Sinistra semplicemente non possono arrivare a fare i Conti con il Fatto che solo una Parte veramente limitata della Società sia sotto il Comando di una Politica governativa – e non hanno mai completamente realizzato che l’Applicazione della Legge operi in Base ai Fatti -, e sono perciò completamente incapaci di proteggere i loro Cittadini contro le Bande disorganizzate di Criminali e i Jihadisti di Strada mentalmente malvagi.

Documentario altamente raccomandato!

"Sulla Scìa di due recenti Casi profilati, in cui giovani Donne sono state brutalmente attaccate e stuprate da Bande di giovani Uomini, il Giornalista Sorious Samura invéstiga gli Stupri in Banda nel Regno Unito.

Usando i Dati raccolti da varie Fonti, inclusi i Tribunali della Corona, i Penalisti e i Centri di Riferimento in Caso di Stupro, il Reporter cerca di scoprire l’Estensione e la Causa del Problema. Quattro giovani Vittime descrivono le loro Esperienze traumatiche, mentre Samura parla pure con Gruppi di Adolescenti in merito alle loro Attitudini verso il Sesso e le Relazioni. È costernato nell’udire Cosa i Ragazzi considerano un’Attività sessuale accettabile e le Paure espresse dalle Ragazze.

Mentre i Crimini con Coltelli e Armi dominano l’Agenda dei Crimini violenti, il Giornalista ascolta i giovani Lavoratori, gli Ufficiali di Polizia e gli Accademici che credono che questo devastante Tipo di Attacchi meriterebbe più Attenzione”.

Sposi razzisti

Documentario: http://en.sevenload.com/videos/9buZZyf-Racist-Grooming-interview-se...

Serie di Interviste che hanno a che fare con la spietata Violenza dello Stupro e della Schiavizzazione sessuale delle Ragazze britanniche bianche da Parte di Immigrati. Queste Ragazze sono state lasciate perdere da ogni Autorità a cui si sono rivolte, e le loro Storie rimangono non-raccontate nei Media principali.

La loro Testimonianza spezza il Cuore lasciando l’Ascoltatore con Domande irrisolte in merito alla Ragione dietro questa sistematica Negligenza di Applicazione della Legge, degli Operatori sociali e dei Media. La Ragione apparente per questa Negligenza è che i Perpetratori sarebbero Immigrati non-bianchi. Ci vorrebbe uno Psichiatra veramente brillante che scavi sotto gli Strati superficiali, in questo Ambito.

“Nessuno ha fatto Qualcosa per fermare i ripetuti Casi di Stupro, Pestaggi e Schiavizzazioni sessuali delle Ragazze bianche britanniche, in quanto i Perpetratori sarebbero Immigrati non-bianchi”.

Ma il Titolo da sé dà una Spinta nella giusta Direzione …. Come è accaduto che questi Casi siano stati intitolati “Sposi asiatici” nei Media principali?

Guardando le Interviste, “Sposo” è più che mai lontano dalla Verità, ma forse Ciò è esattamente quello che voleva essere.

Documentario altamente raccomandato!

Trovato su: http://www.youtube.com/user/bnprenaissance; Fonte: http://kitmantv.blogspot.com/search/label/britain

***

13 maggio 2009
Editore britannico macera Enciclopedia cristiana perché ritrae ‘negativamente’ l’Islam …
[ http://www.jihadwatch.org/archives/026098.php ]

… e per via di altre Definizioni cristiane, fondamentali.

Evidentemente, il Multiculturalismo chiede che nessuna Forma di Tradizione occidentale possa includere qualcosa che escluda la Verità di un altro Sistema di Credenze, il quale verrebbe offeso, invalidato o escluso. Nel Tempio della Correttezza politica, urtare i Sentimenti di qualcuno è un Peccato capitale mentre, sembra, tutti gli altri Peccati sono permessi.

"Ridotti alla frutta" di Barbara Kay per il National Post, tramite Mercator (grazie a MG)

È ora luogo comune sotto la nostra Rubrica governativa chiamata Multiculturalismo, di preoccuparci della Discriminazione contro qualsiasi ed ogni Religione, eccetto la Cristianità.

L’Ironia è, naturalmente, che l’effettivo Discorso d’Odio e le Azioni dirette contro le altre Religioni sono estremamente rare (da parte della Cristianità), mentre la Cristianità è considerata Obiettivo lecito per la Critica e la Denigrazione. In breve, l’Islamofobia è un non-luogo-a-procedere, mentre la Cristianofobia è un via-libera.
Sicuramente, è un Distintivo dll’Ideologia della Correttezza (politica), quello per cui si getta la Cristianità sono il treno in corsa – ironicamente, una forma accettabile di Sovversione, di Controcultura maggioritaria, o qualche altro Ossimoro.
Un Caso affascinante di Cristianofobia è stato dettagliatamente descritto nell’Edizione della Rivista artistica mensile The New Criterion (Il nuovo Criterio), a marzo 2009. Nella Sezione ‘Note e Commenti’, gli Editori riportano un Racconto a titolo cautelativo, che ricorda nella sue Implicazioni la messa a Fuoco nazista dei Libri di Scrittori ebrei, durante gli anni Trenta.

La Storia inizia nel 2006 con un Contratto firmato fra George Thomas Kurian, un Enciclopedico d’Esperienza di alta Reputazione, con l’eminente Casa editrice accademica inglese Wiley-Blackwell, al fine di produrre un multi-Volume ‘Enciclopedia della Civiltà cristiana’.

Per due anni Kurian ha faticato per questo Compito con l’Aiuto di almeno 400 Collaboratori. Oltre le 4'000 Voci, che coprono tutto da Bach alla Transustanziazione, il Lettore è condotto, tramite l’Introduzione dell’Editore, ad un’Esplorazione ‘panottica’ della Teologia e della Storia, come pure all’Influenza della Cristianità sulla Civiltà in tutte le sue Sfaccettature: dalla Musica, alla Legislazione, all’Architettura, eccetera.

Rebecca Harkin, l’Editore in ambito religioso della Wiley, è stata deliziata dei Risultati della ‘tremenda Impresa’ di Kurian, e gliel’ha detto in una E-mail estasiata. La Pubblicazione del Libro è stata prevista per il 2009; i primi Feed-back pubblicati su Amazon.com sono stati entusiasti. Con rosee Prospettive, la signora Harkin ha lanciato il suo Bébé nel Mondo a novembre 2008, durante l’Incontro annuale della Società per la Letteratura biblica e dell’Accademia americana della Religione (Society of Biblical Literature e American Academy of Religion).

Poi, il proverbiale Escremento monta sul Trono. Quattro (notare prego: solo quattro sui molti Editori e sui 400 Collaboratori citati) Membri del Gruppo editoriale per l’Enciclopedia, hanno scritto una Litania di Lamenti ad Harkin e Kurian. Hanno obiettato in merito alla ‘altamente negativa e persino razzista Caratterizzazione dell’Islam’, fatta nell’Introduzione dell’Enciclopedia. Hanno ritenuto che i ‘maligni Assunti’ di Kurian facevano niente per ‘promuovere la Comprensione scolastica’ e hanno chiesto a Kurian di modificare la sua Introduzione ‘al fine di rimuovere le Offese che attaccavano l’islam e altre Religioni’ e ‘(al fine) di moderare il tono d’Affronto e Polemica’.

Harkin ha immediatamente fatto Retromarcia dalla sua Approvazione iniziale ed ha espresso Preoccupazione in merito al ‘Contenzioso’ e ai Contenuti del Testo ‘problematici’. E piuttosto celermente, la Critica non è più stata relativa a questo o quel Passaggio – è diventata una Metastasi di Disapprovazione dell’intera Faccenda. Incoraggiati, i pochi (4) Subautori si sono apprestati, secondo Kurian, a chiedere che l’Enciclopedia venisse denudata dei suoi Contenuti cristiani (tenete a mente che il titolo del Libro era Enciclopedia della Civiltà cristiana). Hanno voluto l’Eccisione di Titoli quali ‘L’Anti-cristo’, ‘La Nascita immacolata’, ‘La Resurrezione’ e ‘L’Unicità del Cristo e della Cristianità’.
Oh, e di già che ci siamo, ci sarebbe anche qualche Suggerimento per ‘Il Concilio di Nicea’ ….
Dal Regno della Bizzarrìa, ora la Storia passa in un Territorio simbolico raggelante. Kurian denuncia la Wiley-Blackwell, notando in un’Intervista con l’Agenzia Stampa cattolica (Catholic News Agency) che quando si pubblica un Libro ‘lo si modifica prima di pubblicarlo e non lo si pubblica e poi lo si modifica’.

Da parte sua, la Wiley-Blackwell ha bloccato la Produzione dell’Enciclopedia. Come descrive (la Faccenda) il Commentatore della National Review Online (Rivista nazionale on-line) Edward Feser, la Wiley ha esercitato il Giro di parole di John Kerry: ‘Era favorevole alla Pubblicazione, prima di esserne contraria’.

Queste cose fanno veramente accapponare la pelle: la Wiley ha persino tentato di ritirare le Copie già distribuite, in vista di rimpolparle (sembra che abbia avuto un Ripensamento in merito a ciò, ma resta il Fatto che il primo Pensiero velato di Totalitarismo è stato quello di sradicare la Realtà di un Libro pubblicato, cosa che è un male sufficiente).

I cristianofobici – in questo caso, gli ‘utili Idioti all’Islamismo’ (i ‘dhimmi’) – sembrano aver adottato una Strategia utile per fare avanzare la Jihad furtiva (l’islamizzazione del Mondo senza Atti di Violenza). Ed hanno (così) evitato la Pubblicità negativa attorno a frivole ma raggelanti Accuse di Diffamazione contro Scrittori che dicono la Verità sull’Islamismo. Questo Metodo ha la Virtù di non lasciare alcuna Traccia dietro di sé, che gli Osservatori attenti possano valutare. Il Sociologo Alvin Schmidt, autore di circa 70 Articolo dell’Enciclopedia, ha detto alla The New Criterio che mai prima, nella sua Vita accademica, ‘è capitato in una simile Insensatezza di Correttezza politica’.

Sono sicuro che da ora in poi assisteremo a ‘questo tipo di Insensatezza della Correttezza politica’ fra gli Editori, in modo sempre più frequente ….’

Tag: Bahram, Burkini, FariborzPooya, GranBretagna, IslamizzazioneCoscienze, Maryam, Namazie, OneLawForAll, Schiavismo, Sharia, Altro...Soroush, Sottomissione, Stupro

Visualizzazioni: 79

Risposte a questa discussione

Ovunque in gran Bretagna c'è lo stesso problema islamico!
[ Traduzione (abbreviata) da: http://allans-perspective.blogspot.com ]

Allan:

1. Cito una sortita dalla pubblicazione 'Blog delle Novità Religiose': Islamofobia: il termine 'islamofobia' è stato coniato nel 1996 da un'auto-proclamatasi 'Commissione [di studio] sugli islamici britannici e l'islamofobia'. La parola significa, letteralmente, 'paura ingiustificata dell'Islam', ma viene usata con il significato di 'pregiudizi contro gli islamici' e si accoda ad altre 500 fobie generali, che coprono ogni aspetto della vita. Il termine presenta diversi problemi. Primo, cosa costituirebbe una 'paura ingiustificata dell'Islam' quando gli islamici che agiscono in nome dell'Islam oggi, costituiscono la prima fonte di agressione a livello mondiale, sia di tipo verbale che fisica, verso non-islamici ed islamici non-praticanti?

Quale sarebbe dunque la quantità di paura autorizzata verso l'Islam? Per qualche motivo l'Inghilterra sembra essere arrivata al capolinea con i problemi legati all'Islam. Analizzare alcune delle situazioni che sta affrontando può aiutare a prepararci ad affontarle, se esse si verificheranno anche in nord America. Prima di tutto, c'è un inchiesta per controllare le Scuole religiose indipendenti, perchè il Governo è preoccupato che alcune non insegnino agli allievi ad integrarsi nella Società britannica. L'analisi verificherà lo sviluppo spirituale, morale, sociale e culturale degli allievi, presso le piccole Scuole. Verificherà se gli allievi hanno imparato a distinguere il giusto dallo sbagliato, e se è stato loro insegnato a rispettare la Legge. L'annuncio di Ed Balls, la Segretaria scolastica, sembra essere una risposta alle critiche su alcune Scuole islamiche o 'madrassah'. Un rapporto dell'ala Destra della Società civile ha dichiarato, il mese passato, che i bambini islamici venivano educati a vivere in enclavi islamiche, distinte dal resto della Società. E ciò in seguito alla Campagna di due governatori islamici, i quali intendevano dare maggior spazio all'Islam nelle Scuole statali. La cosa ha condotto una donna a lasciare il suo impiego, come scoperto dalla Alta Corte ieri. Erica Connor, 57 anni, la Capo docenti della Scuola elementare del Nuovo Monumento, a Working, nel Surrey, è stata forzata a lasciare la Scuola in seguito allo stress accumulato per essere stata accusata di 'islamofobia'. Il Tribunale è stato informato che da più di due anni, due governatori stavano conducendo una Campagna per rendere la Scuola più islamica, e che il loro comportamento ha fatto cadere in secondo piano i progetti della Politica scolastica. La signora Connor 'è stata buttata fuori dal suo lavoro' e (perciò) le è stato 'versato un compenso di più di 400'000 Sterline'. Il Daily Mail ha rivelato che i problemi della Scuola sono iniziati quando una moschea locale ha deciso di riempire il Corpo governativo della Scuola di islamici. Paul Martin -un convertito all'Islam- e Mumtaz Saleem hanno iniziato a monopolizzare le Riunioni con l'intento di far diventare la Scuola Nuovo Monumento di Working, una Scuola religiosa islamica. Il signor Martin, un uomo d'affari, ha confermato ieri che c'è stato uno 'sforzo consapevole' ad aumentare il numero di islamici nel Corpo scolastico. Ma quando la signora Connor ha fatto resistenza ai piani del nuovo Governo scolastico -fra cui era inclusa l'introduzione di preghiere islamiche a Scuola- è diventata oggetto di una Campagna diffamatoria. Una Petizione anonima circolava fra i genitori, per cui i firmatari affermavano di 'non aver più fiducia nella signora Erica Connor. Non si fidano più a lasciarla educare i loro figli, in modo che i loro Valori e la loro Fede siano rispettati, come pure la loro Cultura e la loro Eredità'. Un Documento accompagnatorio accusava la Responsabile di 'razzismo ed islamofobia'. Si è licenziata dalla Scuola di 300 allievi a causa di 'problemi di salute', a dicembre 2006.

2. Il bello dei blogs è che ognuno filtra quello che legge attraverso il suo punto di vista, ciò che rende la lettura mai totalmente oggettiva, offrendo virtualmente molti punti di vista su uno stesso tema. Al mio articolo sulle Scuole britanniche, mi è stato rimproverato di aver espresso il problema da un determinato punto di vista, e che esso non era necessariamente quello corretto. Riporto la lettera che mi è stata scritta e la lascio giudicare a voi, secondo il vostro punto di vista:Allan, l'utente IftikharA ha lasciato un commento al tuo articolo 'Le Scuole religiose islamiche insegnano bene, e le nostre male?'

I genitori islamici insegnano ai loro figli a rispettare gli insegnanti. Da quando sono molto piccoli, ci viene insegnato che l'Islam insegna che, dopo i nostri genitori, è ai nostri docenti che dobbiamo il maggior rispetto. E pure i politici occidentali rimproverano la mancanza di insegnamento ai bambini, da parte dei genitori, a rispettare i propri docenti. I genitori vengono rimproverati di crescere dei membri della Società maleducati, senza rispetto, promiscui e antisociali. E perciò deve essere un momento di grande confusione per i genitori islamici di Leytonstone, a Londra. Fino a 30 genitori rischiano di essere perseguiti per aver tolto i loro figli dalla Scuola, disobbediendo ai docenti della Scuola, nel tentativo di garantire una decente crescita morale dei loro figli. La Scuola aveva infatti deciso di condurre una settimana di Lezione sulla Storia delle lesbiche, dei gay, dei bisessuali e dei transessuali. Parte della Lezione era un adattamento speciale del 'Romeo e Giulietta' di Shakespeare, reintitolato 'Romeo e Giuliano', così come alcune fiabe sono state trasformate in modo che i maschi del racconto s'innamoravano di altri maschi. I genitori islamici sono stati informati che gli Agenti del Concilio locale potrebbero 'prendere provvedimenti' contro di loro per 'assenza ingiustificata' da Scuola. Lo scorso anno 'the Guardian' ha riportato delle statistiche del Dipartimento per i Bambini, le Scuole e le Famiglie, che mostravano quanto un gruppo crescente di allievi marinavano la scuola sistematicamente, nell'anno 2006/2007 e che circa 272'950 allievi erano stati sistematicamente assenti, nel 2007, perdendo il 20% del Programma scolastico. Vediamo raramente il Concilio perseguire i genitori per gli allievi che marinano la scuola. Ed ora, i genitori che rimuovono i figli da Scuola per proteggere la loro moralità, potrebbero essere perseguiti! Se il Concilio locale decidesse di procedere con il perseguimento, sarò in linea con il Governo scolastico nei confronti della Comunità islamica. Il mese passato la Segretaria comunitaria Hazel Blears ha confermato quel che è stato scritto nei giornali, ovvero che gli islamici che credono che l'omosessualità sia un peccato contro la Legge di Allah (gloria a Lui) saranno considerati come estremisti. Il Totalitarismo liberale è un fenomeno crescente in Gran Bretagna e in Occidente in genere, ma molta gente sarà shockata nel sapere che le Scuole possono valicare il punto di vista dei genitori in merito a cosa sia appropriato o no insegnare ai loro figli. L'ultimo episodio dovrebbe essere un monito per tutti i genitori islamici. I docenti sono pagati per insegnare ai nostri figli. Non sono certo pagati per imporre i loro Valori liberali ai nostri figli. I genitori islamici DEVONO spiegare i nostri standards morali alla Scuola ed essere pronti a prendere provvedimenti per proteggere la moralità e i Valori dei nostri figli, da un programma che impone loro Valori liberali. La soluzione di ogni problema di fronte ai bambini islamici è fondare Scuole statali islamiche con docenti islamici. Queste Scuole in cui i bambini islamici sono la maggioranza potrebbero essere designate quali Scuole della Comunità islamica. I bambini islamici bi-lingue hanno bisogno di Scuole statali islamiche, con docenti islamici bi-lingue, quali modello educativo durante il loro periodo di sviluppo. “Oh tu che credi. Tieni lontano da te e dalla tua famiglia il Fuoco (Inferno), il cui combustibile sono uomini e pietre, sopra cui sono (assegnati) angeli seri (e) severi, che non disobbediscono, (dall'eseguire) i comandi che ricevono da Allah, ma fanno quello che vien loro comandato” [TMQ At-Tahrim 66:6]
Fariborz Pooya intervista Maryam Namazie e Bahram Soroush alla Secular TV, in merito alla Legge della Shari'a in Gran Bretagna e sulla Campagna una Legge per tutti (one Law for all), contro l'introduzione della Shari'a in Gran Bretagna

Video in inglese [durata totale 30' circa]:
Parte 1. http://www.youtube.com/watch?v=rpIt3Mhr5As
Parte 2. http://www.youtube.com/watch?v=XDfVCov2HUE&feature=channel
Parte 3. http://www.youtube.com/watch?v=67Jfu_bsNeM

Trascrizione (e traduzione) dei video

Fariborz Pooya: 'ogni sabato su questo Canale parliamo della secolarizzazione e parliamo anche di religione, in particolare dell'Islam e del suo impatto nella vita quotidiana. Abbiamo qui Maryam Namazie, attivista per i Diritti Umani, e Bahram Soroush, attivista per i Diritti Umani, esperto nella situazione iraniana. Parliamo dell'introduzione della Shari'a in Gran Bretagna. Maryam Namazie, ci parli della Campagna contro l'introduzione della Shari'a in Gran Bretagna.'

Maryam Namazie: 'è iniziata il 10 dicembre, Giornata internazionale dei Diritti Umani, il giorno adatto per lottare contro la Shari'a e chiedere Diritti Umani uguali per tutti. In Gran Bretagna la Shari'a è un tema d'attualità. Ci sono già state molte sentenze emanate da Tribunali della Shari'a, migliaia sull'arco di qualche anno, che intaccano la vita delle donne e dei bambini in particolare. Crediamo che ciò abbia un impatto fortemente negativo sulla Società britannica, e crediamo che sia giunto il momento di mandare avanti una Campagna contro la Sharia' in Gran Bretagna, sia per le tante voci che si oppongono all'introduzione della Shari'a in Gran Bretagna, ma soprattutto in base ad una prospettiva favorevole ai Diritti Umani e contraria al razzismo, favorevole ai Diritti degli immigrati, favorevole ai Diritti delle Minoranze, favorevole ai Diritti delle donne, favorevole ai Diritti dei bambini, e che è incondizionatamente contro la Legge della Shari'a che è totalmente barbarica e medievale.'

Fariborz: 'la Campagna ha attirato molta attenzione. C'è una petizione on-line ...'

Maryam: 'sì, negli ultimi due mesi ci sono state più di 100 persone che hanno firmato, al giorno, per un totale attuale di più di 9'000 firme: ci sono Personalità e Organizzazioni che hanno aderito alla Campagna. Stiamo lavorando ad un incontro pubblico che si terrà il 7 marzo, in concomitanza con la Giornata internazionale della Donna, per attirare l'attenzione su cosa sia la Legge della Shari'a, veramente discriminante per donne e bambini in particolare.'

Fariborz: 'Bahram: perchè la gente dovrebbe aderire a questa Campagna?'

Bahram Soroush: 'perchè la Legge della Shari'e e altre Leggi religiosi contravvengono i Diritti Umani, l'Uguaglianza fra uomo e donna, e le Leggi di uguaglianza britanniche e dell'Unione Europea. Sono contro i Diritti della gente. La Campagna sta lanciando il messaggio che deve essere impedita la creazione di un Sistema legale parallelo a quello ufficiale, come lo è la Shari'a, che è una Legge che copre ogni aspetto della vita, come il Diritto di famiglia, e anche il Diritto penale. E contavviene i Diritti basilari iscritti nella Legge britannica. E poi è sbagliato che nella Società ci sia un Sistema legale parallelo.'

Fariborz: 'ci sono esempi della già avvenuta introduzione della Shari'a in Gran Bretagna?'

Maryam: 'da diversi anni è stata introdotta, ci sono migliaia di casi, sono stati creati dei Tribunali islamici, che hanno trattato 700 casi, le cui risoluzioni mostrano come la Legge della Shari'a contravvenga i Diritti Umani, in materia di custodia dei bambini, di divorzio, di matrimonio. Sappiamo che la Shari'a dice che la donna non può divorziare, che ha solo parziali Diritti, che le è impossibile decidere di divorziare senza il consenso del marito, mentre al marito è concesso di divorziare per decisione unilaterale, che la custodia dei figli deve essere data al padre indipendentemente da cosa sia meglio per il bambino, .... Questo è quanto avviene in Iran, Iraq, Afghanistan, eccetera. Ma ci sono molti casi che indicano che la stessa cosa sta accadendo in Gran Bretagna. Se guardi ai Tribunali islamici, ci sono stati sei casi cui le donne hanno denunciato la violenza domestica alla Polizia, ma poi l'uomo è stato assolto, perché ciò che ha fatto è considerato un tentativo di 'tenere la famiglia unita'. La Legge della Shari'a non considera la violenza domestica come un crimine, diversamente a quanto fanno le nostre Leggi. Do ancora qualche esempio, in quanto credo sia importante che la gente ascolti queste cose. Sono state intervistate 90 donne: per esempio Sofia aveva 13 anni quando è stata obbligata a sposarsi, tramite matrimonio combinato. 3 imam hanno giudicato questo matrimonio legale, anche dopo che la ragazzina ha detto che si trattava di un matrimonio forzato; ha potuto divorziare solo quando il marito islamico ha fatto richiesta di divorziare, e questo in base alle Leggi islamiche.'

Fariborz: 'c'è forse un negare che queste cose avvengono, da parte della gente, e soprattutto da parte del Governo britannico? La gente ha firmato la vostra Petizione, ed il Governo ha dato una risposta ad Essa. Ma dal testo di risposta si direbbe che il Governo neghi l'esistenza del problema, neghi che ci sia un pericolo che la Shari'a abbia un impatto sulla vita della gente. Il Governo dice che a livello privato la gente ha il Diritto di indossare quello che vuole. Ma il problema si pone a livello penale. Com'è la situazione a quel livello?'

Maryam: 'ufficialmente il Governo tranquillizza la gente e dice che Essa non ha alcun impatto a livello legale, ma in effetti sta negando il fatto che migliaia di persone vengono giudicate nei Tribunali della Shari'a, e che le Leggi della Shari'a stanno prendendo sempre più piede, che violano i Diritti dell'Uomo e le Leggi britanniche. Il Governo dice che i suoi Tribunali rispettano i Diritti Umani, e che Esso non c'entra alcunché con quello che fanno gli islamici, e se ne disinteressa. Ma invece quello che diciamo noi è che il Governo deve intervenire, perché ci sono persone e bambini coinvolti, e si sta verificando una violazione dei Diritti Umani e delle Leggi britanniche.'

Fariborz: 'la Campagna contro l'implementazione della Legge della Shari'a continua, anche se il Governo neghi che esista questa implementazione. Maryam, la gente dice che la Shari'a appartiene alla Religione e che la Libertà religiosa è un Diritto umano fondamentale. Perchè alla gente dev'essere vietata la pratica della Shari'a? Bahram ...'

Bahram: 'la Libertà religiosa significa che hai la libertà di praticare una religione a livello privato. Ma quando intacca la vita degli altri, come fanno l'Unione dei Tribunali Islamici o i Concili della Shari'a, è diverso. Questi introducono Leggi che intaccano la vita degli altri, e sono Leggi che risalgono a millequattrocento anni fa, che sono Dogmi che appartengono alla Società di quei tempi. Essi violano i Diritti Umani e le riforme ottenute nel corso dei tempi, nel campo dell'Uguaglianza fra uomo e donna per esempio, nel campo della Libertà d'espressione, eccetera. Nel caso della Shari'a, è più che un problema risolvibile con la mediazione. È un problema relativo al Sistema legale in sè. Si tratta di un Sistema legale sviluppatosi nel corso dei secoli, in rapporto alla Legge della Shari'a rimasta a millequattrocento anni fa. Deve essere impossibile per la Religione imporre il suo punto di vista sugli affari familiari, per esempio. Dev'essere impossibile, per motivi religiosi, autorizzare il concetto che 'una donna vale la metà di un uomo' e perciò che una figlia erediti la metà di un figlio, oppure che un bambino di nove anni sia ritenuto un adulto e sia considerato maritabile, e che a una donna sia vietato divorziare mentre ad un uomo è concesso, e tutto ciò attuato dicendo che si sta praticando la propria Religione.'

Maryam: 'è fuorviante dire che certe cose accadono in accordo con il principio di Libertà religiosa. In realtà si sta capitolando sotto l'Islam politico. Per esempio, uno dei Giudici della Shari'a con cui sono stata a dibattito qualche giorno fa, Anjem Choudary, è un perfetto rappresentante dell'Islam politico. Dice che l'adultera deve essere lapidata, che essere omosessuale e islamico è un ossimoro, e che le donne senza velo sono delle puttane, eccetera. Il nocciolo della questione è che essere islamico e sottomettersi alla Legge della Shari'a possono essere due cose diverse.'

Fariborz: 'la gente dice che se vuol essere sottomessa è suo diritto quello di sottomettersi alla Legge della Shari'a.'

Maryam: 'sì, la gente può fare molte cose volontariamente. Una madre può volontariamente mutilare i genitali della figlia, oppure, come abbiamo sentito nel dibattito sulla BBC, una persona può volontariamente essere lapidata, e che Mohammad è stato costretto a lapidarla, ed è in base alla volontà di quella persona che esiste la lapidazione nell'Islam. Mi dispiace, ma al discorso della volontarietà manca qualcosa. Per esempio, se un bambino vuole lavorare, perchè è la sua famiglia che glielo ha chiesto, allora bisogna essere in grado di dire 'mi dispiace ma ti è impossibile lavorare, perchè ai bambini è vietato lavorare', oppure se qualcuno vuole fumare in un bar, bisogna essere in grado di dirgli 'mi dispiace ma ti è impossibile fumare qui, perchè farlo comprometterebbe la salute degli altri', eccetera. Tutto il tempo la Società interviene per arginare la volontarietà di fare qualcosa del singolo. A parte ciò, la gente in generale è difficile che voglia veramente andare in un Tribunale dove le vien negato il Diritto di divorziare, dove perderà la custodia del figlio, dove è considerata la metà di un uomo. In generale la donna subisce una gran pressione per sottomettersi a questi Tribunali. Soprattutto nel caso delle donne esse escono da questi Tribunali con delle decisioni che le rendono infelici, ed è in virtù di ciò che nego il fatto che esse si sottomettano a questi Tribunali volontariamente. A parte ciò, credo sia sbagliato guardare ai Tribunali religiosi come correlati alla Libertà religiosa. La Libertà religiosa è quella di praticare la tua religione a livello privato, ma nessuno ti dà il diritto di ottnere speciali decisioni legali, di aver più Diritti degli altri, o di istituire dei Tribunali della Shari'a. Questi Tribunali minano l'Uguaglianza fra donne e uomini, minano i Diritti dei bambini, e minano tante altre cose giuste che sono state realizzate, a fatica, nel corso del tempo.'

Fariborz: 'condivido, questi Tribunali violano determinati Diritti. E soprattutto, essi dominano in Paesi come l'Iran e l'Afghanistan, ma qui siamo in Gran Bretagna. Magari è possibile una mediazione fra la Legge islamica e quella britannica?'

Maryam: 'certamente che è possibile. Se qualcuno è in grado di trovare una mediazione fra una Legge di apartheid razziale con la Legge contro il razzismo, benissimo, che si faccia. Oppure se si può trovare una mediazione fra una Legge che è misogina e omofobica con una per i pari Diritti per tutti, allora che venga fatto. Ma è impossibile farlo. Se si tratta di Religione ognuno ha il Diritto di credere ciò che vuole. Ma quando si tratta di Legge, è un'altra cosa, e bisogna proibire gli speciali Tribunali religiosi.'

Fariborz: 'ecco pubblico, stiamo discutendo sulla Legge islamica della Shari'a, che sta lentamente diventanto parte integrante del Sistema legale britannico. Stiamo discutendo sulla pertinenza dell'introduzione della Shari'a in Gran Bretagna. Maryam, gli islamici devono andarsene oppure l'Islam può essere riformato?'

Maryam: 'certamente gli islamici sono qui e ci devono restare. Sono parte integrante della nostra Società. Ci sono tanti criminali in Gran Bretagna, pure il Partito Nazionale Britannico, e nessuno manda via questa gente. In effetti, molti degli islamici che sono qui, e che vengono dal Pakistan, dall'Iran o dall'Afghanistan, l'hanno fatto proprio per fuggire dalla Shari'a vigente nel loro Paese. Ci sono comunque diversi modi di sentire, e vanno rispettati tutti. Nessuno è qui per negare i Diritti degli immigrati. Ci sono persone appartenenti ad ogni area politica che raggiungono la nostra Campagna. Nessuno vuole sostenere quelle Campagne di diffamazione dell'Islam, che dicono che l'Islam è un Culto della morte. In Internet ho visto Petizioni assurde per rendere illegale il Corano o l'Islam. Queste sono il tipo di cose che fa Geert Wilders. In ogni Religione ci sono componenti discriminanti. Ci focalizziamo sull'Islam in quanto a Movimento politico. Bisogna parlare di questo Movimento, e tralasciare di parlare dell'Islam.'

Fariborz: 'ma come si fa a criticare il Movimento politico islamico scindendolo dai Testi islamici?'

Bahram: 'allude al Corano. Certo che quando si parla della Shari'a bisogna parlare dei Testi islamici. la Campagna comunque è contro tutte le Leggi religiose, e contro tutti i Tribunali religiosi. È diverso dal criticare una precisa Religione in sè. Questa Campagna si focalizza sui Tribunali della Shari'a in Gran Bretagna, che intaccano la vita degli individui. Si tratta di condannare qualsiasi Sistema legislativo che contravvenga i Diritti Umani, e in questo senso potrebbe trattarsi del Fascismo e quant'altro. Tutto ciò che viola il Diritto all'uguaglianza di tutti gli individui o altri Diritti conquistati durante gli anni, deve essere contrastato. Perciò siamo contrari alla Legge della Shari'a, in quanto Sistema particolarmente discriminante e brutale. Se qualcuno vuole credere nella Shari'a, va bene, è una sua scelta. Ma ciò diventa un problema se costoro vogliono intaccare la vita degli altri. Ci sono Culture in cui se uno vuol suicidarsi, porta con sè i propri figli. In questi casi la Società interviene. Siamo qui per dire che ci sono dei Diritti da rispettare. La Libertà di Credo va bene.'

Maryam: 'è successo con la Cristianità e l'Inquisizione. È arrivato l'Illuminismo a proibire l'applicazione di quanto scritto nella Bibbia. Ognuno aveva il Diritto di Credo, ma quando si tratta di Leggi pubbliche, allora è la Società che decide.'

Fariborz: 'la Shari'a dice che come gli ebrei e i cristiani hanno diritto di sposarsi nei loro luoghi di Culto, anche gli islamici devono avere il Diritto di sposarsi in moschea, e di gestire le loro faccende in fatto di matrimonio e divorzio.'

Maryam: 'credo che gli islamici dicono che vogliono uguali Diritti degli altri. Ma dobbiamo spegare loro che gli uguali Diritti sono per la gente, mica per la Religione. Si dice che se impediamo la Legge della Shari'a discriminiamo i Diritti degli islamici, donne e bambini islamici inclusi. Ma noi lottiamo per gli uguali Diritti di tutta la gente, senza guardare alla loro appartenenza religiosa. Dire che criticare la Shari'a è razzismo è sbagliato.'

Fariborz: 'Barham, un'ultima parola da te ...'

Barham: 'la nostra Campagna intende rendere illegale tutte le Scuole religiose, lottare contro la costrizione religiosa dei bambini, cosa che invece avviene per gli islamici, è contro l'interferenza di qualsiasi Legge religiosa nella vita della gente, e nei loro Diritti civili.'

Fariborz: 'grazie. Questa era la TV per una Società secolare. La Campagna contro l'introduzione della Legge della Shari'a in Gran Bretagna continuerà il 7 marzo a Londra. Se volete scriverci, l'indirizzo è: fariborz_pooya@yahoo.co.uk, oppure contattate i responsabili della Campagna a: onelawforall@gmail.com .'

Commento

‘NO ALLA SHARI’ SOLO A BENEFICIO DEGLI ISLAMICI?

Sopra è stata riportata la trascrizione di una trasmissione della 'TV secolare' in Gran Bretagna. È stata intervistata Maryam Namazie, 'ex-islamica' di Gran Bretagna, la quale lotta 'per i Diritti della Donna' e 'contro l'introduzione della Shari'a in Gran Bretagna'. Allo scopo ha organizzato una manifestazione che si terrà alla vigilia della Giornata internazionale della Donna, a Londra.

Durante l'intervista però, Maryam Namazie, che sembra molto interessata a far rispettare i Diritti Umani e lo 'Stato secolare', critica ferocemente Geert Wilders, autore di 'Fitna' (sulla 'punta dell'iceberg' dell'Islam-ismo), sostenendo in pratica quella che è stata l'espulsione di lui dalla Gran Bretagna (dove si era recato, su invito di un Lord, a presentare il suo Documentario ('Fitna').

Nonostante un'apparente riconoscimento della barbarie della Legge islamica (portata avanti dagli islamici), ella sostiene comunque che gli islamici in Gran Bretagna ci sono per restare, e ci restano, e che essi devono, come cittadini, godere di tutti i Diritti.

Sul 'blog' di Maryam Namazie poi, si trovano esternazioni in merito al 'conflitto a Gaza' che sono uguali identiche a quelle che si trovano sui siti estremisti islamici [curati anche da donne, le quali abbracciano appassionatamente la Shari'a islamica, e soprattutto abbracciano l'idea di dominazione islamica del Mondo].

Ora, ci si potrebbe chiedere, in merito a quell'attivista 'per i Diritti Umani e per lo Stato secolare' che è Maryam Namazie:

a) ma il Diritto alla propria identità, ce l'hanno solo gli islamici, ed ovunque essi siano (nel loro Paese e nel Paese d'immigrazione) oppure ce l'hanno anche gli occidentali (cosa rivendicata da Geert Wilders), soprattutto nel loro proprio Paese. In considerazione del fatto che i Costumi islamici sono in netta contrapposizione con quelli occidentali, perchè mai ad uno come Wilders dovrebbe essere impedito di difendere i Valori della sua Civiltà, in seno ad Essa, in quanto questo 'urta la sensibilità islamica, dipendente dai Valori islamici'?

b) ma il Diritto di immigrazione in uno Stato democratico e secolare, è 'dovuto' oppure l'immigrato deve dimostrare adesione alla Democrazia e alla Secolarità (in breve, lasciare da parte la sua 'mentalità islamica', che è totalitarista)?

c) La lotta per i Diritti della Donna, è condotta solo in favore delle donne islamiche, oppure anche le Donne occidentali hanno 'Diritto a dei Diritti', e precisamente quello di essere rappresentate da esponenti che difendono la Civiltà e i Valori europei (quantomeno in Europa!), come fa Geert Wilders'? Lotta contro la Shari'a e la mentalità (misogina) islamica solo quando questa è riferita alle donne islamiche, oppure anche quando questa è riferita all'Occidente? Gli islamici 'hanno il diritto di restare islamici e di restare in Occidente', oppure 'l'Occidente ha il Diritto di restare Sè stesso nonostante l'immigrazione portatrice di Valori in totale contrasto con quelli occidentali'? È l'Occidente civilizzato, tramite Maryam Namazie, che lotta contro la Shari'a e la misoginia islamica, o è il mondo islamico, fine a sè stesso, che lotta contro queste cose? Ed una volta risolto quel problema, il mondo islamico ha il Diritto di restare sè stesso, nei confronti dell'Occidente, e quindi di soggiogare l'Occidente alla sua Legge?

d) No alla Shari'a è un'idea universale o che vale solo in rapporto alle donne islamiche? Mentre va benissimo quando essa viene applicata agli occidentali (alle occidentali) e all'Occidente? Il caso di Gaza è emblematico: si sotiene il fronte di Hamas contro Israele (unica Democrazia in Medio Oriente). Ed in Gran Bretagna si lotta contro i Tribunali della Shari'a perchè essi sono 'ingiusti verso le donne islamiche'. Ma in tutto ciò, dove sta l'apprezzamento per l'Occidente, ed il rispetto per Esso? All'atto pratico, comincia a sfuggirmi .... Inizialmente ho supportato la Lotta di Maryam Namazie per la Democrazia (così l'avevo interpretata). Ora mi sto chiedendo se questa sia una Lotta globale o ad esclusivo uso e consumo degli islamici ....

RSS

Page Monitor

Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.

Privacy & Unsubscribe respected

Muslim Terrorism Count

Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11

Mission Overview

Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them. 

At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.

Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.

We need to capture this information before it is removed.  The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.

We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.

The 4 Freedoms

These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper). 
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).

An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:

  • Religious and cultural activities are exempt from legal oversight except where they intrude into the public sphere (Res Publica)"

© 2023   Created by Netcon.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service