It takes a nation to protect the nation
Ho imparato la Verità dal Corano
Ho lasciato la Religione in magazzino per diversi anni. Non che le mie vedute sulla religione fossero cambiate o che io non mi considerassi più religioso. Avevo semplicemente talmente tanto da fare che il tempo da dedicare alla religione era diventato scarso. Nel frattempo avevo imparato di più sulla democrazia, i diritti umani, e altri valori, come l’eguaglianza dei diritti fra uomini e donne, e mi piaceva ciò che apprendevo. Pregavo? Appena potevo, ma non fanaticamente. Dopotutto, stato vivendo e lavorando in un Paese occidentale e non volevo sembrare differente.
Un giorno, ho deciso che era tempo di approfondire la mia conoscenza dell’Islam ed ho letto il Corano dalla prima all’ultima pagina. Ho trovato una copia araba con la traduzione in inglese. Preventivamente avevo letto solo pezzettini del Corano. Questa volta l’ho letto tutto. Avrei letto un verso in arabo, poi nella Traduzione inglese, poi mi sarei riferito di nuovo alla versione araba, e non avrei letto il verso successivo finché non fossi stato completamente soddisfatto con la comprensione dell’arabo.
Non ci è voluto molto prima che incontrassi dei versi che trovavo difficili da accettare. Uno di questi versi era:
“Allah non perdona che un partner gli sia associato; ma perdona qualsiasi altra cosa, a coloro di cui si compiace; associare partner ad allah è proprio commettere un peccato dei più odiosi.” 4:48
Ho trovato difficile accettare che Gandhi sarebbe bruciato all’Inferno perché era politeista senza speranza di redenzione, mentre un omicida islamico poteva sperare nel perdono di allah. Ciò ha sollevato una domanda inquietante. Perché allah è così disperato da voler essere conosciuto come l’unico dio? Se non c’è altro dio che lui, dov’è il problema? Contro chi è in competizione? Perché dovrebbe persino preoccuparsi del fatto che qualcuno lo conosca o no, e che lo lodi o no?
Ho appreso della misura dell’universo. La luce, che viaggia ad una velocità di 300 mila chilometri per secondo, ci mette 20 bilioni di anni per raggiungerci dalle galassie che sono agli angoli dell’universo. Quante galassie c’erano? Quante stelle c’erano in queste galassie? Quanti pianeti c’erano in questo universo? Questi pensieri mi strabiliavano. Se allah è il creatore di questo vasto universo, perché è così preoccupato in merito all’essere conosciuto come l’unico dio da un fascio di scimmie che vivono su un piccolo pianeta sotto la via lattea?
Ora che vivevo in Occidente, che avevo molti amici occidentali che erano gentili con me, mi apprezzavano, che mi avevano aperto i loro cuori e le loro case, mi avevano accettato come loro amico, era veramente difficile accettare che allah non voleva che io facessi amicizia con loro.
Che i credenti non prendano per amici o per aiutanti i non-credenti invece che i credenti: se qualcuno lo fa, in nulla ci sarà un aiuto da allah 3:28
Non è allah pure il creatore dei non-credenti? Non è lui il dio di tutti? Perché dovrebbe essere tanto scortese con i non-credenti? Non sarebbe meglio se gli islamici facessero amicizia con i non-credenti e insegnassero loro l’Islam tramite il buon esempio? Tenendo noi stessi distaccati e distanti dai non-credenti, il gap di fraintendimenti non verrà mai riempito. Come potrà la gente al mondo imparare in merito all’Islam se non ci associamo ad essa? Queste erano domande che continuavo a chiedermi. La risposta a queste domande giunse tramite un verso molto sconcertante. L’ordine di allah era di
Uccidili ovunque li trovi (Corano 2:191)
Ho pensato ai miei propri amici, ricordando la loro gentilezza ed amore per me, e mi sono chiesto come sia mai possibile che un vero dio chieda a qualcuno di uccidere un altro essere umano solo perché non crede. Ciò sembrava assurdo, eppure questo concetto figurava spesso nel Corano e non c’era dubbio in merito ad esso. Nel verso 8:65, allah dice al suo profeta:
Oh profeta! Stimola i credenti al combattimento. Se ce ne sono venti fra di voi, pazienti e perseveranti, essi ne vinceranno duecento: se cento, essi vinceranno mille non-credenti.
Mi chiedevo perché allah avesse inviato un messaggero per fare la guerra? Dio non dovrebbe insegnarci l’amore reciproco e la tolleranza reciproca, nei nostri credo? E se allah è veramente preoccupato perché la gente creda in lui, al punto da uccidere i non-credenti, perché non li uccide lui stesso? Perché chiede a noi di fare questo sporco lavoro? Siamo i sicari di allah?
Sebbene sapevo che la jihad non era mai stata messa in dubbio prima, trovavo difficile accettare che dio avesse risolto di imporre simili violenti misure alla gente. Ciò che era più traumatizzante era la crudeltà di allah nell’avere a che fare con i non-credenti.
Instillerò terrore nei cuori dei non-credenti: batteteli sui loro colli, e tagliate via loro le falangi delle dita 8:12
Sembrava che allah non solo fosse soddisfatto nell’uccidere i non-credenti, ma che godesse a torturali prima di ucciderli. colpire la testa della gente sopra i loro colli e tagliar via le loro falangi erano atti veramente crudeli. Dio darebbe veramente simili ordini? Eppure, il peggio è quel che prometteva di fare con i non-credenti nell’aldilà:
Questi due antagonisti litigano in merito al loro signore: ma coloro che lo negano (il loro signore) - per loro verrà confezionato un abito di fuoco: sulle loro teste verrà versata acqua bollente. Con essa verrà scottato ciò che c’è all’interno dei loro corpi, come pure la loro pelle. Inoltre ci saranno mazze di ferro per (punire) loro. Ogni volta che essi vorranno andarsene, dall’angoscia, essi verranno respinti indietro con la forza, e (verrà detto loro): “gustatevi la punizione di bruciare!” 22:19-22
Come poteva il creatore di questo universo essere tanto crudele? Ero traumatizzato di apprendere che il Corano dice agli islamici di:
- uccidere i non-credenti ovunque li trovassero (Corano 2:191),
- ammazzarli e trattarli duramente (Corano .9:123),
- combatterli (Corano .8:65), finché nessun’altra religione che non sia l’Islam sopravviva (Corano .2:193)
- umiliarli ed imporre loro di pagare una tassa di penalità se sono cristiani o ebrei (Corano .9:29)
- ammazzarli se sono pagani (Corano 9:5), crocefiggerli, o tagliare le loro mani e piedi,
- espellerli dal loro territorio lasciandoli in disgrazia. E come se ciò fosse insufficiente, “essi avranno una grande punizione nell’aldilà” (Corano .5:34),
- non essere amici dei propri padri e fratelli, se essi sono non-credenti (Corano 9:23 e 3:28),
- uccidere le proprie famiglie nelle battaglie di Badr ed Uhud, e chiedere agli islamici di “Combattere contro i non-credenti con grande sforzo” (Corano .25:52),
- essere severi con loro perché essi appartengono all’inferno (Corano .66:9).
Come può una qualsiasi persona sensibile rimanere impassibile quando lui o lei trovano che il Corano dice: “Taglia via la testa ai non-credenti” e poi “Ammazza ampiamente fra loro, e lega accuratamente i prigionieri che rimangono” (Corano .47:4)?
Ero pure traumatizzato dall’apprendere che il Corano nega la libertà di credo e chiaramente dichiara che l’Islam è l’unica religione accettabile (Corano .3:85). Allah relega coloro che non credono nel Corano, all’inferno (Corano .5:11) e li chiama naji (sporchi, intoccabili, impuri) (Corano 9:28). Egli dice che i non-credenti andranno all’inferno e berranno acqua bollente (Corano 14:17). Inoltre, “per quanto riguarda i non-credenti, per loro abiti di fuoco saranno confezionati e sopra le loro teste verrà versata acqua bollente e tutto ciò che c’è nei loro corpi e la loro pelle sarà dissolto, ed essi saranno puniti con aste di ferro uncinate” (Corano .22:9). Che sadismo!
Il libro di allah dice che le donne sono inferiori agli uomini e che i loro mariti hanno il diritto di picchiarle (Corano .4:34), e che le donne andranno all’inferno se disobbediscono ai loro mariti (Corano .66:10). Dice che gli uomini vantano qualcosa dalle donne (Corano .2:228). Esso non solo nega gli eguali diritti alle donne per la loro eredità (Corano .4:11-12), pure le considera come imbecilli e decreta che la loro testimonianza, da sole, non è ammissibile in tribunale (Corano .2:282). Ciò significa che una donna che viene violentata non può accusare il suo stupratore a meno che ella non riesca a fornire quattro testimoni maschi, che è naturalmente una battuta. Gli stupratori non stuprano in presenza di testimoni. Ma il verso più traumatizzante è dove allah permette agli islamici di stuprare donne catturate in guerra, persino se loro erano sposate prima di essere catturate (Corano .4:24 e 4:3). Il santo profeta ha stuprato le donne più carine catturate nelle sue incursioni, lo stesso giorno in cui lui aveva ucciso i loro mariti e i loro cari. Questo è il motivo per cui, ogni volta che un esercito islamico sottomette un’altra Nazione, essi li chiamano kafir e stuprano le loro donne. I soldati pakistani hanno stuprato fino a 250'000 donne del Bangladesh nel 1971, e massacrato 3'000'000 di civili disarmati quando il loro leader religioso ha decretato che quelli del Bangladesh sono non-islamici. Questo è il motivo per cui le guardie carcerarie nel regime islamico dell’Iran stuprano le donne e poi le uccidono, dopo averle chiamate apostate e nemiche di allah.
L’intero Corano è pieno di versi che insegnano ad uccidere i non-credenti e come allah li torturerà dopo che saranno morti. Non ci sono lezioni di moralità, giustizia, onestà, o amore. L’unico messaggio del Corano è di credere in allah e nel suo messaggero. Il Corano persuade la gente promettendole ricompense celestiali di sesso illimitato con delicate hourì in paradiso, e la minaccia con fiamme di fuoco infernale. Quando il Corano parla di rettitudine, non intende rettitudine come la intendiamo, ma significa credere in allah e nel suo messaggero. Un islamico può essere un killer e ammazzare un non-islamico, eppure essere una persona retta. Le buone azioni sono secondarie. Credere in allah e nel suo messaggero sono i propositi definitivi nella vita di una persona.
Dopo aver letto il Corano, sono caduto in profonda depressione. Era difficile accettare tutto ciò. All’inizio ho negato e ho cercato i significati esoterici di questi versi crudeli del Corano, ma tutto invano. Non c’era fraintendimento! Il Corano era, in modo sopraffacente, inumano. Naturalmente conteneva molte scientifiche eresie ed assurdità, ma esse non erano ciò che mi aveva impressionato di più. Era la violenza di questo libro che mi aveva veramente scosso e aveva scosso le fondamenta del mio credo.
Dopo la mia amara esperienza con il Corano mi sono ritrovato a viaggiare su una strada tortuosa costellata di tormenti. Ero calciato fuori dal paradiso benedetto dell’ignoranza, dove veniva risposto a tutte le mie domande. Là io non dovevo pensare. Tutto ciò che dovevo fare era credere. Ora, le porte di quel giardino erano chiuse per me, per sempre. Avevo commesso l’impensabile peccato di pensare. Avevo mangiato dall’albero proibito della conoscenza, ed i miei occhi si erano aperti. Potevo vedere la fallacia di tutto ciò e la mia propria nudità. Sapevo non si sarebbe lasciato entrare di nuovo nel paradiso dell’oblio. Una volta che inizi a pensare, non vi appartieni più. Avevo solo una via da percorrere, ed era davanti a me.
Questa strada verso l’Illuminismo si è dimostrata essere più ardua di quello a cui ero preparato. Era scivolosa. C’erano montagne di ostacoli da scavalcare e precipizi di errori da evitare. Ho viaggiato in territori non mappati, da solo, senza sapere cosa avrei trovato poi. È diventata la mia odissea nel reame della comprensione e nella scoperta della verità, che mi ha infine condotto nella terra dell’Illuminismo e della libertà.
Mapperò questi territori per tutti coloro che pure commettono il peccato di pensare, di trovarsi calciati fuori dal paradiso dell’ignoranza, e sono sulla via di una destinazione sconosciuta.
Se dubitate, se il mantello dell’ignoranza in cui vi sete avvolti è caduto in pezzi e vi trovate nudi, sappiate che non potete state più nel paradiso dell’ignoranza. Siete stati scartati per sempre. Proprio come un bambino, che una volta fuori dal ventre non può più tornare indietro, voi non sarete riammessi in quel paradiso benedetto dell’oblio, mai più. Ascoltate qualcuno che è stato là e l’ha fatto, e non aggrappatevi scoraggiati alle porte (di quel paradiso). Quella porta è sigillata.
Invece, io guardo avanti. Avete un viaggio di fronte a voi. Potete volare verso la vostra destinazione o potete andarci a crawl. Io ci sono andato a crawl! Ma poiché ci sono andato a crawl, io conosco questo sentiero piuttosto bene. Io mapperò questa strada, così spero che voi non dobbiate andarci a crawl.
Il passaggio dalla fede all’Illuminismo consiste in sette valli. [Shock, negazione, confusione, colpa, disillusione, depressione, rabbia.]
Shock
Dopo aver letto il Corano la mia prospettiva sulla realtà è stata scossa. Mi sono ritrovato a stare faccia a faccia con la verità e ero spaventato a guardarla. Certamente non era ciò che aspettavo di vedere. Non avevo nessuno da biasimare, da maledire o da chiamare bugiardo. Ho trovato tutte le assurdità dell’Islam e l’inumanità del suo autore leggendo il Corano. Ed ero traumatizzato. Solo questo shock mi ha fatto riprendere i sensi e affrontare la verità. Sfortunatamente questo è un processo molto difficile e doloroso. I seguaci di Muhammad devono vedere la nuda verità e devono rimanere shockati. Non possiamo continuare a glassare la verità. La verità è amara e deve essere accettata. I fatti sono testardi e si rifiutano di andarsene. Solo allora inizia il processo d’Illuminismo.
Ma poiché la sensibilità di ognuno è differente, ciò che traumatizza una persona può non traumatizzarne un’altra. Persino essendo un uomo sono rimasto shockato quando ho letto che Muhammad istruiva i suoi seguaci di picchiare le loro mogli e chiamava le donne “deficienti in intelligenza”. Eppure sono giunto a sapere che molte donne islamiche non hanno difficoltà ad accettare queste affermazioni denigratorie promosse da loro profeta. Non che concordino di essere deficienti in intelligenza o che credano che la maggioranza degli abitanti dell’inferno siano donne, solo perché il profeta ha detto così, ma esse semplicemente non lasciano entrare quell’informazione. Loro la leggono, ma essa non penetra. Esse negano. La negazione agisce come uno scudo che copre e le protegge, che le salva dall’affrontare il dolore della realtà. Una volta che lo scudo viene piazzato, niente può rimuoverlo. A questo punto le loro credenze devono essere attaccate da altre direzioni. Dobbiamo bombardarle con altri insegnamenti shockanti del Corano. Potrebbero avere un attimo di debolezza per uno di essi. Questo è tutto quello di cui hanno bisogno: un buon trauma. I trauma sono dolorosi, ma possono salvare delle vite. Gli shock vengono usati da medici per far tornare la vita in un paziente morto.
Per la prima volta, internet ha cambiato la bilancia del potere. Ora le brutali forze delle pistole, delle prigioni e degli squadroni della morte sono senza speranze e la penna è onnipotente. Per la prima volta gli islamici non possono fermare la verità uccidendone i messaggeri. Ora un gran numero di loro vengono in contatto con la verità e si sentono senza speranze. Essi vogliono silenziare le voci, ma non possono. Essi vogliono uccidere i messaggeri, ma non possono. Essi cercano di censurare i siti che espongono le loro adorate credenze, a volte essi ce la fanno temporaneamente, ma la maggior parte delle volte non ce la fanno. Ho creato un sito che educa gli islamici in merito al vero Islam. L’ho ospitato su tripod.com. Gli islamisti hanno obbligato tripod a farlo tacere e tripod si è codardamente prestato ad assecondare gli islamici. Ho ottenuto il mio dominio ed il sito è rientrato in funzione in un paio di settimane. Così il vecchio modo di uccidere gli apostati, bruciare i loro libri e silenziarli con il terrore – non funziona. Non possono impedire che la gente legga. Sebbene il mio sito sia censurato in Arabia Saudita, negli Emirati ed in molti altri Paesi islamici, un gran numero di islamici che non hanno mai saputo la verità in merito all’Islam vengono esposti alla verità per la prima volta, ed essi sono shockati.
Ho incontrato una signora in rete che si era convertita all’Islam e aveva iniziato a indossare il velo islamico. Aveva un sito web con una foto di lei completamente coperta in un velo nero insieme alla sua storia di come fosse diventata islamica. Era molto attiva ed era solita avvisare gli altri di non leggere i miei scritti. Ma quando ha letto la storia di Safiyah, la donna ebrea che Muhammad aveva catturato e stuprato dopo aver ucciso il padre di lei, suo marito e molti altri parenti, è rimasta shockata. Ha chiesto ad altri islamici in merito a ciò ma invano. Allora la porta è stata aperta, ed è stata gettata fuori dal paradiso dell’ignoranza. Ha continuato a scrivermi e a porre domande. Infine lei è passata attraverso lo stadio della fede cieca a quello dell’Illuminismo, molto rapidamente, e mi ha scritto ringraziandomi per averla guidata attraverso questo arduo sentiero. Si è complessivamente ritirata dal gruppo yahoo islamico.
Quando la gente apprende in merito alla non-santa vita di Muhammad e alle assurdità del Corano, rimane shockata. Voglio esporre l’Islam, scrivere la verità in merito alla non-santa vita di Muhammad, le sue parole odiose, le sue affermazioni prive di senso, e bombardare gli islamici con i fatti. Essi saranno arrabbiati. Essi mi malediranno, mi insulteranno e mi diranno che dopo aver letto i miei articoli la loro fede nell’Islam si è “rafforzata”. Ma questo è quando so che ho seminato i semi del dubbio nelle loro menti. Essi dicono tutto ciò perché essi sono shockati e sono entrati nello stadio della negazione. Il seme del dubbio è piantato e germinerà. In alcune persone ci vogliono anni, ma se gli vien data la possibilità, infine germinerà.
Il dubbio è il più grande regalo che possiamo farci gli uni agli altri. È il regalo dell’Illuminismo. Il dubbio ci renderà liberi, farà avanzare la conoscenza, e sbroglierà i misteri di questo universo. La fede ci terrà ignoranti.
Un osso duro che dobbiamo superare è quello della tradizione e dei falsi valori imposti a noi da migliaia di anni di educazione religiosa. Questo mondo valuta ancora la fede e considera il dubbio quale segno di debolezza. La gente parla di uomini di fede con rispetto e disdegna gli uomini di poca fede. Siamo avvitati nei nostri valori. La parola fede significa credere senza prove; credulità significa pure credere senza prove. Perciò non c’è gloria nell’essere dei fedeli. Essere dei fedeli significa credulità, suscettibilità e facile da incantare. Come si può essere orgogliosi di simili qualità?
Dubbio, dall’altra parte, significa l’opposto di quanto sopra. Significa essere capaci di pensare indipendentemente, di porre domande, di essere scettici. Dobbiamo la nostra scienza e la nostra civiltà moderna a uomini e donne che hanno dubitato, non a quelli che credevano. Coloro che hanno dubitato sono stati i pionieri; essi sono stati i leader del pensiero. Filosofi, inventori, e scopritori. Coloro che credevano e sono morti da seguaci, hanno dato pochi o nulli contributi all’avanzamento della scienza e della capacità di comprendere umana.
Tag: AliSina, Apostasia, Bahai, Corano, Cristiani, CriticaIslam, Ebrei, Illuminismo, IslamModerato, IslamRadicale, Altro...Mondo, MondoIslamico
Welcome to 4 Freedoms!
(currently not admitting new members)
Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.
Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them.
At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.
Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.
We need to capture this information before it is removed. The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.
We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.
These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper).
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).
An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:
© 2022 Created by Netcon.
Powered by