The 4 Freedoms Library

It takes a nation to protect the nation

Mondo - Gli islamici devono riconoscere e contrattaccare i Messaggi violenti della loro Religione

Gli islamici devono riconoscere, contrattaccare, i Messaggi violenti

Mercoledì 24 Mar 2010 - Tawfik Hamid

Molti nel mondo islamico ripetutamente esprimono rabbia quando l’Islam e il suo Fondatore vengono criticati. Questa rabbia è comprensibile, specialmente se prendiamo in considerazione la sensibilità relativa al parlare di questioni religiose.

Comunque, è vitale che il mondo islamico realizzi che la maggior parte – se non tutta – della critica dell’Islam e del Profeta è bastata su ciò che insegnano i tradizionali e principali libri islamici. In altre parole, è sleale dire che la critica dell’Islam sia basata o mitrata meramente sul pregiudizio contro la religione, specialmente quando vediamo migliaia di moschee e di scuole islamiche venir nei Paesi islamici e persino a volte da loro supportate.

Molte più limitazioni sono poste ai Diritti delle minoranze di costruire i loro templi religiosi o di praticare le loro religioni liberamente in Paesi islamici, rispetto a quanto non accada in Occidente. Per esempio, ai cristiani non è permesso avere le loro Bibbie con sé in Arabia Saudita, mentre gli islamici hanno piena libertà di avere il Corano negli Stati Uniti e nei Paesi europei.

Gli islamici DEVONO chiedere a loro stessi chi effettivamente discrimini contro l’altro: è l’Occidente a discriminare contro l’Islam o è il mondo islamico a discriminare contro la gente di altre fedi? Chi ha bisogno di cambiare e mostrare più tolleranza per le minoranze religiose, l’Occidente o il mondo islamico?

Inoltre, quando i talebani hanno distrutto le storiche statue del Buddah, il mondo islamico è virtualmente rimasto silente, che potrebbe indicare una forma di accettazione di questo atto barbarico. Gli islamici DEVONO chiedere a loro stessi, come si sarebbero sentiti se i buddisti, per esempio, avessero distrutto la moschea sacra della Mecca?

Inoltre, gli islamici beneficiano di piena libertà in Occidente di predicare ai non-islamici, e di convertirli all’Islam. All’opposto, gli islamici in generale diventano molto furiosi se scoprono che non-islamici stanno facendo proselitismo ad islamici per convertirli ad altre fedi. Infatti, fare proselitismo agli islamici è illegale in molti Paesi islamici.

Il mondo islamico ha bisogno di chiedersi, nuovamente: è l’Occidente che discrimina contro di loro, o sono gli islamici a discriminare contro gli altri?

Il mondo islamico deve realizzare che gli islamici stessi hanno creato l’immagine negativa dell’Islam in Occidente.

Quando i libri islamici principali della Sira (biografia del Profeta Mohammad che è stata essenzialmente scritta da islamici) insegna che il Profeta ha preso una donna come bottino di guerra dopo averla obbligata a vedere suo padre e suo fratello decapitati, gli islamici si aspettano che il Mondo dica “Wow, questo è meraviglioso modello di tolleranza!”

Quando insegniamo in diversi libri islamici che il Profeta Mohammad ha detto che Allah gli ha ordinato di combattere il Mondo intero finché non si soggioga all’Islam, e negli attuali testi di Shari’a, che gli islamici devono sollevare guerre contro i non-islamici, ed offrire loro la scelta fra una delle seguenti opzioni: convertirsi all’Islam, pagare una tassa umiliante, o essere uccisi, ci aspettiamo che gli altri ci dicano che l’Islam è la religione di pace?

Mi chiede se gli islamici considererebbero queste azioni pacifiche, se i non-islamici dichiarassero guerra contro gli islamici al fine di diffondere la loro religione, o offrissero agli islamici di convertirsi, o di pagare una tassa umiliante, o di essere uccisi.

Quando i nostri libri islamici tradizionali menzionano che Mohammad ha ordinato ai suoi seguaci di torturare altri esseri umani, il mondo islamico si aspetto che altra gente ci dica che il Profeta dell’Islam è stato mandato come pietà per l’umanità?

Quando insegniamo in AlBukari (principale libri di Hadith per gli islamici sunniti) che il Profeta Mohammad ha sposato ed ha fatto sesso con una bambina di 9 anni, e che era solito a portarle bambole cosicché lei potesse giocare con loro, o che era solito ad avere sesso con le sue nove mogli in una sola notte, ci aspettiamo che il Mondo ci dica che il Profeta era un modello da seguire per tutta l’umanità?

Se menzionare queste storie è considerato un insulto all’Islam, allora AlBukari – non l’Occidente – dovrebbe assumersi la responsabilità d’insultare la religione.

Quando i non-islamici realizzano che gli islamici che si convertono via dall’Islam devono essere uccisi sotto la legge della Redda (uccidere gli apostati) e che questa legge è approvata da TUTTE le scuole di giurisprudenza islamica basata sulle parole del Profeta Mohammad, dobbiamo aspettarci che loro cantino lodi per come l’Islam rispetti il valore della Libertà religiosa?

Quando i non-islamici leggono nei nostri libri principali che la lapidazione delle donne adultere è accettabile nei nostri tempi moderni, e che è permesso ad un uomo di picchiare sua moglie per disciplinarla, e che la poligamia è permessa per l’uomo fino a quattro mogli, ci aspettiamo che il Mondo ci dica che l’Islam è la religione che ha dato alle donne i loro Diritti?

Quando i non-islamici odono le Fatwa di alcuni dei nostri scolari eminenti, per cui bere l’urina del Profeta era una benedizione per i suoi discepoli, dobbiamo attenderci parole di ammirazione o critiche?

Quando insegniamo nei nostri libri islamici approvati che i primi eserciti islamici hanno invaso molti Paesi per diffondere l’Islam e che l’accordo fra il secondo Califfato e le minoranze in questi Paesi non permetteva ai non-islamici di sedersi mentre gli islamici erano in piedi, e non permetteva ai non-islamici di sollevare le loro voci mentre piangevano per le processioni ai loro morti, ci aspettiamo che gli altri esprimano ad alta voce la “tolleranza” dell’Islam?

È importante che il mondo islamico realizzi che ha bisogno di smetterla con la discriminazione contro le sue minoranze non-islamiche e che gli islamici stessi – non gli occidentali – hanno creato l’immagine negativa dell’Islam.

Negare che gli insegnamenti di cui sopra esistono semplicemente rendono le cose peggiori, poiché esse sono nei nostri libri islamici.

Il miglior modo per fermare la critica dell’Islam è di ammettere che esistono insegnamenti violenti e che gli scolari islamici devono lavorare per provvedere nuove vie di interpretazione e comprensione della loro religione, invece di accusare coloro che espongono il problema e sollevano valide domande, di essere degli islamofobici.

© Newsmax. Tutti i Diritti riservati.

Fonte: http://newsmax.com/TawfikHamid/Muslims-violence-Mohammad-Islam/2010/03/24/id/353737

Tag: Ahadith, ControJihad, Corano, CriticiIslam, IslamRadicale, IslamiciModerati, IslamoFobia, RiformaIslam, Sirah, TawfikHamid

Visualizzazioni: 18

Page Monitor

Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.

Privacy & Unsubscribe respected

Muslim Terrorism Count

Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11

Mission Overview

Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them. 

At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.

Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.

We need to capture this information before it is removed.  The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.

We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.

The 4 Freedoms

These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper). 
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).

An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:

  • Religious and cultural activities are exempt from legal oversight except where they intrude into the public sphere (Res Publica)"

© 2023   Created by Netcon.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service