The 4 Freedoms Library

It takes a nation to protect the nation

Occidente - Cosa raccomandano alcuni Critici dell'Islam per fermare l'Islam efficacemente

Modi per fermare l’Islam

Giovedì, 11 febbraio 2010 02:56 Ayesha Ahmed

Cosa raccomandano i Critici dell’Islam per combattere l’Islam efficacemente …

 


BASI DELL’ISLAM E DELLA JIHAD

 

L’Islam è  basato sulla Devozione fanatica del Corano e degli Esempi di Muhammad sopra ogni cosa. Muhammad ha usato il Metodi più vili ed orribili quali la Pulizia etnica, gli Assassinii segreti, Rapimenti, Furti, Inganno e Fuorviamento nella Propagazione dell’Islam e nella Dominazione su altra Gente.

Combattere la Jihad è prescritto per tutti gli Islamici (2:216). La Jihad sta su due Gambe: una è il Terrore mentre l’altra è l’Inganno o Taqyyah. Entrambi sono essenziali per l’Avanzamento dell’Islam. I Militanti fanno la Jihad con la Violenza, mentre i Moderati la fanno con la Taqyyah. I Moderati tengono giù gli Infedeli, mentre i Militanti tagliano le loro Gole.

Qui ci sono alcune Opinioni di Scolari dell’Islam su come risolvere il Problema dell’Islam:

 

DR. WAFA SULTAN

Esporre l’Islam

 

La Correttezza politica pervadente nella nostra Società è un’Epidemia di gigantesche Proporzioni. Con il suo Relativismo morale e Multiculturalismo, conduce ad un drastico Declino dei Valori occidentali, e se continua senza essere arginata, può ben condurre alla Distruzione della Civiltà occidentale come la conosciamo Oggi. La Verità in merito all’Islam deve essere sborsata liberamente per combatterlo.

 

NONIE DARWISH

Fermare la Correttezza politica

 

L’Occidente deve realizzare che non sta facendo alcun Favore a sé stesso o al Mondo islamico, con la Correttezza politica, che ha effettivamente un Effetto negativo sugli Islamici che stanno cercando di riformare il loro sistema. La CP occidentale sta dicendo loro “vi amiamo come siete, Terrorismo, Discordo d’Odio, buoni e cattivi, noi continuiamo ad amarvi”. L’Occidente deve chiedere Reciprocità e Trattamento eguale da parte dei Paesi islamici. Se essi costruiscono Moschee negli stati Uniti, allora noi dobbiamo avere il Diritto di costruire una Chiesa in Arabia Saudita e in altri Paesi islamici. Accettando un Impatto culturale a Senso unico dall’Islam, stiamo dando il Benevuto ad un Disastro che sta attendendo d’accadere.

 

DR.  HABIRA

Un Canale televisivo multi-linguistico deve essere lanciato con il solo Proposito di provvedere Informazioni corrette in merito all’Islam e di sfidare i suoi Dogmi, dove gli Apostati, i Critici e i Riformatori dovrebbero avere una Voce per disseminare la Verità in merito all’Islam.

Rimuovere l’Islam dalla Categoria delle Religioni e piazzarlo giustamente quale pericoloso Movimento politico è l’unica Soluzione.

 

ABUL KASEM

È impossibile negoziare o fare Compromessi con l’Islam o assicurare una Pace permanente (come nel Caso degli Israeliani e dei Palestinesi o del Kashmir e l’India). Chiunque abbia un minimo di Umanesimo, di Coscienza, e di Compassione dovrebbe sentirsi costernato dalla Teologia islamica …. È tempo che l’intera Umanità realizzi la Futilità d’impegnarsi nel Dialogo inter-religioso con l’Islam. Finché gli Increduli vengono trattati come Animali nell’Islam, non è possibile avere eguali diritti nelle Società islamiche.

Abbiamo bisogno che il Mondo realizzi questa Verità e che si metta assieme. In Verità, il Mondo è permanentemente diviso in due Campi di Guerra: il Mondo degli Umani (l’Islam) e il Mondo degli “Animali” (Non-islam). Senza perdere Tempo in infiniti Dialoghi, lasciate che accettiamo questa Realtà, e che facciamo quello che dobbiamo per difendere la nostra Libertà e la nostra Civiltà.

 

HUGH FITZGERALD

Fermare l’Immigrazione islamica; rendere il Paese non-accogliente per gli Islamici

 

Fermare completamente l’Immigrazione islamica e rendere i nostri Paesi non-accoglienti per gli Islamici, presentando agli Islamici già qui l’Opzione di adattarsi alle nostre Società o lasciarle se desiderano la Legge della Shari’a. Persino bisbigliare sulla Jihad dovrebbe essere un Motivo di Espulsione e di Revoca della Cittadinanza.

 

FJORDMAN

Il vero Crimine, e il vero Tradimento, sarebbe sacrificare Secoli di Avanzamenti nella Libertà umana come pure il Futuro dei nostri Figli e Nipoti, per assecondare gli Islamici, che contribuiscono virtualmente in nessun Modo alle nostre Società, e sono ostili alle loro Fondamenta.

Gli Abitanti del Sudetenland, circa 3.5 milioni di Persone, si sono dimostrati essere una pericolosa quinta Colonna, senza alcuna Lealtà per lo Stato. Il Governo ceco perciò li ha espulsi dalla sua Terra nel 1946. Gli Islamici in Occidente sono i Tedeschi del Sudetenland di Cecoslovacchia. Devono essere gestiti allo stesso Modo.

 

ROBERT SPENCER

·                                 Per proteggere noi stessi, dovrebbe esserci una Moratoria sull’Immigrazione islamica, combinata con una chiara Informazione agli Islamici degli Stati Uniti, che qualsiasi Azione in Favore della Shari’a dovrebbe essere punita in base alla Sezione 2385.

·                                 La Disinformazione in merito alla Shari’a deve essere eliminata e la Verità sull’Islam verbalizzata apertamente.  


CRAIG WINN

I Media e la Stampa devono dichiarare l’Islam satanico

 

È Dovere dei Media e della Stampa di insegnare e di dire al Verità in merito all’Islam. Essi possono insegnare tutto quello che vogliono su ProphetOfDoom.net. Una Volta che la Gente realizza che l’Islam è una Religione satanica, che è il Figlio della Mente di un Pedofilo, di un Ladro, di un Violentatore e di un Omicida, l’Islam perderà tutte le Simpatie e i Seguaci.

 

GEERT WILDER

Censurare il Corano

 

L’Islam non è una Religione,  è un’Ideologia totalitarista, una Dottrina d’Odio e di Violenza. Il Corano dice agli Islamici ciò che ci si aspetta venga fatto agli Increduli: essi devono essere uccisi.

Il Corano sta al Cuore del Terrorismo, che in Realtà è la loro Jihad. I Problemi dell’Islam sono nel Core dell’Islam, e non appartengono alle sue Frange. Ho avvertito contro i Pericoli del Corano e dell’Islam. Il Corano deve essere censurato come il Mein Kampf, e l’Islam dichiarato una Non-religione e l’Immigrazione di Massa degli Islamici deve essere fermata.

 

M. A. KHAN

Decondizionarli dall’Islam

 

Cosa potrebbe funzionare, qualcosa che non è stato tentato, è ciò che personalmente chiamo “il Decondizionamento degli Islamici dall’Islam”. L’Islam è un’Ideologia orribile e vergognosa, inadatta al Mondo civilizzato. Ma la maggior parte degli Islamici, che sono Esseri umani nella Media, non sanno ciò che è effettivamente il Corano e la Sunnah, e non hanno mai analizzato i Contenuti dei Testi fondamentali dell’Islam in Modo critico. Essi non hanno alcun’Idea di ciò che significa essere un vero Islamico e quanto vergognoso sia nella Coscienza civile moderna. Se essi vengono resi consapevoli della vera Natura dell’Islam, essi lascerebbero questo Culto barbarico e disumanizzante in gran Numero. L’Islam verrebbe condannato alla Spazzatura della Storia a cui è sempre appartenuto.

Penso che questa cosiddetta Varietà moderata di Islamici possa essere facilmente dissociata dall’Islam. Ciò che abbiamo bisogno di fare è dire la Verità che l’Islam non è una “Religione di Pace” come appare nel Discorso popolare, ma un Culto barbarico, inumano e incivile; che Muhammad non era un nobile, perfetto Umano per tutti i Tempi, ma era un Saccheggiatore brutale, un Omicida di Massa desideroso di Potere, Ricchezza e Sesso; che era un Maniaco sessuale con un’Bisogno pedofilo per i Bambini piccoli di 6 anni quando lui ne aveva 50 e non lontano dalla Morte; che l’Islam, come è stato iniziato dal Profeta Muhammad, è un’Istituzione barbarica di Imperialismo, Conversione forzata, Schiavitù, e Concubinato sessuale. L’Islam, com’è descritto nei Testi sacri, è più orripilante di ciò.

Ciò che abbiamo bisogno è di presentare le Pagine del Corano, le Tradizioni profetiche e le Biografie, e la Storia islamica agli Islamici e al Mondo. Ciò sarebbe abbastanza per Decondizionare gli Islamici dall’Islam.

 

DR. ALI SINA

C’è solo un Modo realistico: fermare l’Islam. Questo è molto più semplice di quanto la Gente non pensi. L’Islam è una Bugia. Tutto ciò che dobbiamo fare è esporre questa Bugie e gli Islamici cammineranno via da esso. Nessuno vuole credere in una Bugia. Una volta che abbiamo mostrare agli Islamici che Muhammad era un Leader psicopatico di una Setta e che tutte le sue Dichiarazioni sono Menzogne, l’Islam diventerà una Religione morta immediatamente. Credo nel Potere della Verità. Dite la Verità e l’Islam sarà distrutto nella nostra Epoca.

Muhammad era un Asino. La Gente che crede a lui è stupida. Diciamo pane-pane, vino-vino. Questa Gente deve essere ridicolizzata. Loro, ed il loro pazzo Profeta devono essere ridicolizzati, non rispettati. Lasciateli accucciarsi, accasciarsi, agonizzare. Dobbiamo demolire questo Feticcio e rompere le Catene di questa Gente stregata. Devono essere liberati e l’unico Modo di farlo è demolire il loro Feticcio.

Una volta che Muhammad è stato ridicolizzato, una volta che questo Talismano è distrutto, gli Islamici saranno liberati ed essi lasceranno l’Islam. Quando ciò accadrà, loro vi ringrazieranno.

Non è difficile distruggere l’Islam. L’Islam è l’Ego pompato di uno Psicopatico megalomane. Muhammad era un Pazzo narcisista. Proprio come un enorme Pallone può essere sgonfiato con un piccolo Spillo, tutto ciò che ci vuole per far esplodere l’Islam è ridicolizzare il suo invasato Inventore e i Suoi seguaci senza Cervello.

Conosco la Mentalità islamica. È tutta Pomposità e Spacconeria. Vi do la mia Parola che se l’Islam viene ridicolizzato pubblicamente e sistematicamente, verrà sconfitto. La Vergogna è un gran Motivo, come pure un gran Deterrente. Non sottostimate il Potere del Ridicolo. Questo è un Affare serio, non una Questione buffa.

 

CONCLUSION

1.            Dichiarare l’Islam illegale e censurarlo come ogni altra Ideologia pericolosa (l’Ideologia dei KKK) e una Droga pericolosa. Discutere la Verità in merito all’Islam e Mohammed apertamente, sui Media principali.

2.            Censurare il Corano perché predica l’Odio, Discriminazione e Violenza (come è stato censurato il Mein Kampf)

3.            Chiudere tutte le Moschee, perché tutte loro insegnano il Corano.

4.            Fermare l’Immigrazione islamica.

 

I Passi sovraccitati non costano un Penny, fanno risparmiare Bilioni in Sussidi da Tasse dati all’Islam/alle Moschee, fanno risparmiare Bilioni nella Lotta al Terrorismo e minano l’Islam levandogli la maggior parte dei Praticanti e Sostenitori, esponendo la Verità in merito all’Islam, il Corano e Mohammed, che sono stati i Segreti meglio mantenuti della Storia. Gli Islamici non saranno in grado di venire in Occidente e i veri Islamici che vivono qui se ne andranno, perché praticare un’Ideologia censurata sarà socialmente disdegnato.

 

Fonte: http://www.islam-watch.org/index.php?option=com_content&view=ar...

 

Tag: AbulKasem, AliSina, AyeshaAhmed, ControJihad, CraigWinn, DrHabira, Fjordman, GeertWilders, HughFitzgerald, IslamWatch, Altro...MAKhan, NonieDarwish, RobertSpencer, WafaSultan

Visualizzazioni: 53

Page Monitor

Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.

Privacy & Unsubscribe respected

Muslim Terrorism Count

Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11

Mission Overview

Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them. 

At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.

Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.

We need to capture this information before it is removed.  The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.

We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.

The 4 Freedoms

These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper). 
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).

An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:

  • Religious and cultural activities are exempt from legal oversight except where they intrude into the public sphere (Res Publica)"

© 2022   Created by Netcon.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service