The 4 Freedoms Library

It takes a nation to protect the nation

Cos’è l’Islamizzazione? Ecco una Lista completa

31 marzo 2011, di Nicolai Sennels

[ http://gatesofvienna.blogspot.com/2011/03/what-is-islamization.html ]

 

L’ultimo Studio di Nicolai Sennels esamina le caratteristiche dell’Islamizzazione e come viene applicata alle Società occidentali moderne.

 

 

La parola “Islamizzazione” è stata originalmente ocniata da islamici per descrivere la conversione di una Società kufr (infedele)  in una Società “illuminata” (islamica). L’Islamizzazione è un fenomeno che è eisistito da quando è vissuto il profeta Muhammad, 1400 anni fa. L’Islamizzazione è stata efficace, poiché l’Islam è ora la principale Religione in 57 Paesi. L’Associazione dei Paesi islamici (OIC), è l’Organizzazione sovranazionale più grande al mondo, superata solo dalle Nazioni Unite.

Tre strade verso l’Islamizzazione

Una strada verso l’Islamizzazione è rimuovere le Tradizioni e i Simboli non-islamici.  Questo avviene per evitare di offendere gli islamici o di esporli al Proselitismo di altre Fedi. È pure inteso a ridurre la competizione con le Religione e la Cultura originali del Paese, al fine di migliorare le possibilità per un’ulteriore Islamizzazione. Un esempio è il rifiuto da parte della Croce Rossa di decorare i suoi negozi per Natale, o quando le banche non distribuiscono più i porcellini salvadanaio ai loro clienti bambini (perché i maiali sono considerati impuri nell’Islam) – in entrambi le situazioni ciò è stato fatto per non offendere gli islamici e quindi perdere clienti islamici.

Un'altra via per l’Islamizzazione viene percorsa quando le tradizioni e le regole islamici vengono rese parti delle Società non-islamiche. Esempi sono la ricostruzione di infrastrutture sportive pubbliche per reagire sollecitamente alle vedute inibite degli islamici in merito alla nudità ed al contatto fra i sessi, oppure l’imposizione dei congedi per le vacanze islamiche.

Una terza via per l’Islamizzazione viene percorsa quando certe Aree o Vicinati acquisiscono una proporzione talmente alta di islamici, che la Cultura indigena del Paese e delle gente viene estromessa. Un esempio si verifica quando le Autorità non-islamiche, quali la Polizia e i Pompieri, incontrano mancanza di rispetto e a volte persino minacce di violenza, laddove Imam, gruppi di padri islamici che pattugliano in stile poliziesco, Tribunali della Shari’a ed incontri di mediazione islamici, sono liberi di esercitare il loro potere. Un altro esempio è quando gli ebri non possono indossare il Yarmulke [Kippah] o le ragazze non possono indossare minigonne nelle aree dominate dagli islamici, perché altrimenti rischiano di venire attaccati.

L’Islamizzazione che avviene tramite l’eliminazione della Cultura indigena, l’introduzione delle Tradizioni islamiche e tramite l’Immigrazione con la creazione di Società parallele islamiche.

Svantaggi dell’Islamizzazione

Ci sono molti svantaggi relativi all’Islamizzazione. La questione principale è ovviamente che essa avviene a spese della nostra propria Cultura, che è il fondamento del nostro stile di vita, del nostro senso della Comunità, e della nostra Società ben-funzionante.  Inoltre, la nostra Società occidentale è semplicemente migliore di quella degli islamici perché è più libera, ed include Diritti umani, ed è più produttiva. Inoltre, la Cultura occidentale rende la gente più sicura di sé, felice ed amorevole, perché a differenza della Cultura islamica, essa non coltiva l’Aggressione, fragili Sentimenti d’Onore, ed Intolleranza contro altre Fedi. In più, permettiamo la Libertà d’Espressione e permettiamo alle Donne e alle Qualità femminili di fiorire liberamente, per il loro beneficio, quello degli Uomini, e della Società.

Ogni volta che introduciamo più Islamizzazione nella nostra Società, essa si sposta un passo più distante dalla nostra propria Cultura, ed un passo più vicino alla Cultura islamica, ed ad una Società basata sulla Shari’a.

  • L’Islamizzazione avviene a spese della Cultura indigena e delle sue Norme. Danneggiando la Cultura natia, importanti Valori di Vita vengono portati via alla gente, ed i Valori e le Norme che legano assieme la nostra Comunità, vengono minati. Il Senso di Comunità è fondamentale per la Qualità di Vita di noi “branco” di animali, ed i Valori basilari condividi stanno a fondamento della Fiducia reciproca, della Prontezza d’Aiuto, nell’Apertura di Spirito, nella Comprensione reciproca, e nel mutuo Rispetto in seno ad una popolazione.
  • L’Islamizzazione diluisce l’Identità nazionale fra la popolazione indigena, perché essa diluisce la nostra Cultura comune. Allo stesso tempo essa rafforza l’Identità islamica degli islamici, a spese della nostra Identità nazionale. L’Identità nazionale e il Senso della Comunità sono importanti per la Morale del Lavoro, delle Tasse, e quella in relazione alla Frode ed al Rispetto delle Leggi e delle Autorità nazionali. La gente che si sente parte di una Comunità sente che danneggia sé stessa, se danneggia la Comunità.
  •  L’Islamizzazione permette a Tradizioni inumane di mettere radici nella nostra Società. Le Prescrizioni coraniche e le Vedute culturali islamiche sulle Donne, sulla Libertà di Parola, e su altre Fedi, sono medievali. Esse sono sovversive rispetto alla Democrazia e ai Diritti umani in un Paese – e che sia tanto o poco, o ristretto a certe aree geografiche, una simile cosa non deve mettere radici nella nostra Società -.
  • L’Islamizzazione spinge la gente indigena fuori dalle aree in cui gli islamici e la Cultura islamica dominano. Ciò avviene perché la Cultura islamica è tanto differente da quella occidentale, che troviamo difficile sentirci a casa e confortevoli, e perché la Cultura islamica è razzista verso i non-islamici.
  • L’Islamizzazione rende possibile il mantenimento di tradizionalisti o estremisti islamici nei nostri Paesi, perché essi possono mantenere le loro Tradizioni islamiche. Questo è contro produttivo all’Integrazione, ed è fonte di Estremismo islamico cresciuto a livello domestico.
  • Per ogni Società islamizzata di nuovo, il passo è breve verso la prossima Islamizzazione. È più facile fare Rivendicazioni quando si possono riferire al fatto che abbiamo già accettato un gran numero di altre Rivendicazioni simili.
  • L’Islamizzazione fornisce spazio di manovra per l’Ideologia politica, che ha quale significato ed obiettivo quello dell’Oppressione e dello Sterminio di tutti i non-islamici.

Esempi d’Islamizzazione

I seguenti esempi d’Islamizzazione hanno condotto ad uno o più degli Svantaggi sopraccitati:

è Islamizzazione delle nostre Città, quando interi Vicinati vengono dominati così fortemente dalla Cultura islamica, dai Valori islamici e dal Razzismo islamico, che la Cultura del Paese e la popolazione indigena non si sente più a casa e al sicuro nell’Area. Dobbiamo sentirci a casa e benvenuti ovunque, nel nostro proprio Paese;

è Islamizzazione del nostro Cibo, quando i Cibi halal non vengono etichettati come tali. Mantenendo i consumatori ignoranti circa cosa sia il Cibo islamico, siamo obbligati a mangiare halal. Comprando questo cibo, contribuiamo alla “Carità” islamica, che aiuta a finanziare i terroristi, e a supportare i Lavori islamici, a spese dei non-islamici e dei Prezzi degli Alimentari – poiché la Macellazione halal richiede che ci sia un islamico ad assistere alla Macellazione, ed Organizzazioni islamiche vengono pagate per approvare la procedura. I Prodotti alimentari sono già etichettati in dettaglio circa ciò che contengono, gli Elementi nutrizionali, ed i Metodi di Produzione, al fine di aumentare la capacità del consumatore di operare una scelta cosciente riguardante il proprio Cibo. Naturalmente l’”halal” deve essere notificato;

è Islamizzazione della Scolarizzazione dei Bambini, quando lo Stato permette e supporta le Scuole islamiche e Madrassa. Le Scuole primarie  sono i vettori culturali principali  della nostra Società, e sono intese ad informare i bambini di scuola circa la Cultura e i valori indigeni del Paese;

è Islamizzazione del nostro Disegno urbano e della nostra Cultura architettonica, quando le Municipalità e lo Stato permettono la costruzione di grandi Moschee e Minareti.  L’Architettura araba non appartiene alle Città occidentali – e certamente non a Luoghi fortemente centrali, storici e visibili;

è Islamizzazione del nostro Paese, quando vengono permesse Moschee. Le Moschee rafforzano ed aumentano i Valori islamici fra gli islamici dell’Area, e spesso funzionano da trampolino di lancio per Attività politiche che lavorano per l’Islamizzazione del Paese;

è Islamizzazione del nostro Modo di stare assieme, e delle Donne, quando permettiamo i Burka e i Niqab negli Spazi pubblici. In una Società democratica, dovremmo vedere le nostre rispettive facce, e le Donne e gli Uomini sono uguali e liberi di vestirsi come piace a loro;

è Islamizzazione delle nostre Infrastrutture sportive, quando le Piscine e gli Spogliatoi vengono chiusi o ricostruiti, cosicché gli islamici possano usarli. Dovrebbe essere una scelta personale quale Religione o quale punto di vista sulla Nudità adottare. Le scelte personali non dovrebbero restringere l’Accesso del cittadino ad Infrastrutture pubbliche, finanziate da coloro che pagano le Tasse;

è Islamizzazione delle nostre Scuole, Istituzioni, Posti di Lavoro e Ritmo dell’Anno, quando creiamo Vacanze islamiche e quando le Municipalità e i Sindacati stampano le Vacanze islamiche sui nostri Calendari. Abbiamo un adeguato numero di Vacanze nei nostri Paesi, e più Vacanze danneggiano lo Sviluppo accademico dei Bambini, e fanno perdere Produttività alle Compagnie. Il Ritmo annuale è strettamente associato alla Storia, alle Tradizioni ed alla Cultura del Paese, e gioca un ruolo importante nella nostra Esperienza vacanziera e stagionale. Questo Ritmo veramente basilare della Vita dovrebbe essere sperimentato come relativo alla nostra propria Storia e Cultura, e non dovrebbe essere islamizzato;

è Islamizzazione della nostre Scuole, quando gli islamici vengono scusati dall’Educazione fisica e da quella cristiana, per Motivi religiosi;

è Islamizzazione dei nostri Negozi, quando vien scelto di non usare Simboli cristiani, culturali o nazionali, al fine di non offendere gli islamici o di non perdere clienti islamici. Le Decorazioni dei Negozi fanno parte della nostra Cultura e della nostro Panorama stradale cittadino, ed aiuta a marcare le Stagioni, tramite Ornamenti natalizi, Uova pasquali, Decorazioni carnevalesche, eccetera. Gli acquirenti dovrebbero selezionare Negozi che assumono Responsabilità sociale verso la nostra Società e la nostra Cultura;

è Islamizzazione delle nostre Istituzioni pubbliche e dei nostri Posti di Lavoro, quando i Cibi halal vengono inclusi nel Menu. Le Diete speciali dovute a scelte personali religiose, non dovrebbero essere finanziate dallo Stato;

è Islamizzazione del nostro Modo di occuparci dei Bambini, quando ignoriamo che essi vengono affamati per Motivi religiosi. Il Ramadan danneggia la Capacità dei Bambini di concentrarsi a Scuola. Inoltre affligge lo Sviluppo sociale dei Bambini, perché la Fame e la Fluttuazione degli zuccheri nel sangue li rende emotivamente instabili ed aggressivi. La Fame dei Bambini dovrebbe essere correttamente identificata e negletta, e punita in quanto tale;

è Islamizzazione quando ignoriamo il Fatto che uno specifico Gruppo etnico di Donne nel nostro Paese, è privato dei Diritti umani basilari su Base religiosa. Le Donne da Paesi non-occidentali dovrebbero ricevere una Visita o avere un Incontro con gli Impiegati municipali. Questi Impiegati devono avvisare le Donne migranti in merito alla Pianificazione famigliare, e alla Contraccezione. Inoltre, gli Impiegati dovrebbero assicurarsi che le Donne godano di Libertà e di Sicurezza. Infine, è importante che le Donne migranti conoscano i loro Diritti relativamente alle Strutture protette per Donne, al Divorzio e al Rimpatrio;

è Islamizzazione del Governo danese,  quando i Posti di Lavoro pubblici hanno Sale di Preghiera. I lavoratori pubblici sono inservienti pubblici, e perciò il Denaro di chi paga le Tasse non dovrebbe essere usato per Pratiche religiose;

è Islamizzazione della nostra Giurisprudenza, quando non fermiamo con efficacia i Tribunali della Shari’a creati a livello domestico, e gli Incontri di Mediazione islamici. Simili cose sono Vigilanza organizzata ed un Assalto diretto ai fondamenti della nostra Struttura sociale e del nostro Senso di Giustizia, e dovrebbero essere rimosse tramite i Metodi necessari;

è Islamizzazione del Sistema giudiziario, quando la Polizia ignora il Disprezzo, le Minacce, e la Violenza da parte degli islamici, e quando la Polizia invita gruppi di padri islamici perché aiutino a fare fermare Sommosse e Bande islamiche. È dannoso per il Senso di Giustizia nel Paese, e mina l’Autorità poliziesca;

è Islamizzazione del nostro Sistema legale, quando permettiamo Tribunali della Shari’a o riduciamo le Sentenze a quelli che hanno commesso un Crimine, sulla base di Ragioni religiose o culturali (Delitti d’Onore);

è Islamizzazioen della nostra Popolazione, Elettorato, e Paese, quando permettiamo l’Immigrazione da Paesi islamici, e quando l’Europa non ci protegge efficacemente contro l’Immigrazione illegale.

Nicolai Sennels è uno Psicologo, ed Autore di “Among criminal Muslims: a Psychologist’s Experience with the Copenhagen Municipality”.

Tag: Europa, Immigrazione, Islamizzazione, NicolaiSennels, Occidente, Psicologia, Sharia

Visualizzazioni: 186

Monitor this Page

You don't have to be a member of 4F to follow any room or topic! Just fill in on any page you like.

Privacy & Unsubscribe respected

Muslim Terrorism Count

Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11

Mission Overview

Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them. 

At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.

Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.

We need to capture this information before it is removed.  The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.

We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.

The 4 Freedoms

These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper). 
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).

An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:

  • Religious and cultural activities are exempt from legal oversight except where they intrude into the public sphere (Res Publica)"

© 2018   Created by Netcon.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service