It takes a nation to protect the nation
IL PROCESSO DI GEERT WILDERS: UN SIMPOSIO
Di James Cohen • 19 gennaio 2010
[ http://www.internationalfreepresssociety.org/2010/01/the-trial-of-g... ]
Il Parlamentare olandese Geert Wilders va a Processo ad Amsterdam, mercoledì 20 gennaio con l’Accusa relativa alla sua Campagna politica per fermare e controvertire l’Islamizzazione dei Paesi Bassi. L’International Free Press Society ha chiesto ad un Gruppo di Esperti legali, Autori e Giornalisti, di riflettere su questo Evento attuale, e presentiamo i loro Commenti sotto.
ALLEN WEST
Saluti a tutti coloro che ancora apprezzano il Bene più prezioso della Civiltà occidentale, la Libertà individuale. Uno dei Fondamenti della nostra Libertà è la Libertà di Parola che ci separa dalle Dittature, Autocrazie, e Teocrazie, di cui ne esistono ancora tante. Una Preponderanza di questi Sistemi senza Libertà esiste nel Mondo islamico, dove la Base per governare è il Corano – una Violazione di un’altra Premessa della Civiltà occidentale moderna, la Separazione fra la Chiesa (la Religione) e lo Stato.
Il mio Proponimento di scrivere questa semplice Missiva è causato da un mio caro Amico e Compatriota, il Membro del Parlamento olandese Onorevole Geert Wilders. Ho incontrato Geert in diverse Occasioni e corrispondo anche con lui. Trovo la Notizia seguente terrificante e deprecabile: il signor Wilder affronta 70 pagine di Denuncia per cinque Accuse relative alla Violazione della Legge olandese contro l’Incitamento e la Discriminazione verso gli Islamici in più di 100 Dichiarazioni pubbliche, per Esempio quando ha collegato il Corano al Mein Kampf di Adolf Hitler, e quando ha chiesto di porre Fine all’”Invasione islamica”.
Le presunte Offese includono il Film del signor Wilder Fitna, che mostra Immagini dell’11 settembre e le Decapitazioni intercalate con Versi dal Corano. Finisce con la controversa Vignetta danese del Profeta Muhammad che indossa una Bomba quale Turbante.
Se la Verità è diventata il nuovo “Discorso d’Odio” siamo condannati. Quando la Tolleranza diventa una Strada a Senso unico conduce al Suicidio culturale. Se le Pecore e i Codardi diventano la Leadership dei Leoni, saremo condotti al Macello. Quando i Terroristi islamici vengono allenati e vengono date loro Pistole e Bombe, solo per farsi ridare Avvocati catturati … perderemo.
Gli Individui che portano avanti queste insinuanti Accuse contro il mio Amico Geert rappresentano il peggio fra noi, privi di Carattere. Hanno più Voglia di vivere una Vita inginocchiandosi in Sottomissione e Soggiogamente che trovare il Coraggio morale di alzarsi in Piedi. Ammonisco la Gente dei Paesi Bassi e tutta la Gente attorno al Mondo di ALZARSI IN PIEDI. Vi supplico di rigettare l’abietta Fifoneria di questo Tribunale di Sciocchi e Ciarlatani.
Geert, stai in Piedi sicuro, e sappi che non sei solo, perché anche “io sono Geert Wilders!”.
Fidato e leale, Luogotenente Colonnello Allen B. West (Esercito statunitense, Pensionato).
BAT YE'OR
Politica e Libertà
Gli Islamici potrebbero sentirsi insultati dalle Opinioni di Geert Wilders sull’Islam. Comunque, Geert Wilders e Non-islamici si sentono insultati – minacciati – dalle Opinioni ostili e negative su di loro che Reliquie nei Libri sacri, nelle Leggi e nei Costumi islamici. Queste non sono nascoste o ignorate come datate, ma pubblicate continuamente ed orgogliosamente, insegnati e pubblicamente diffuse attorno al Mondo – senza essere opposte dai Leader islamici.
Gli Occidentali sono stati condizionati dai loro Governi, dai loro Media, dalla Palestinizzazione della loro Cultura e delle loro Società, a sentirsi in Colpa e ad accettare senza un Mormorìo il continuo Maltrattamento della permanente Minaccia terroristica. Un simile Terrorismo ha già preso molte Vite innocente e ne ha ferite innumerevoli altre da quando è iniziato, negli anni Sessanta, in Europa, con la Collaborazione dei Palestinesi e di Gruppi nazisti che hanno ammazzato Ebrei ed Israeliani.
In Vista di un Terrorismo aggressivo indigeno e straniero in seno ai Paesi Bassi stessi, è chiaro che Geert Wilders sta rispondendo ad una Provocazione contro di lui che lo obbliga a vivere sotto permamente stato di Protezione. Com’è possibile che nel XXI. secolo, in un’Europa pacifica e democratica, alcune Persone, Politici, Intellettuali, Vignettisti, e altri, hanno bisogno di 24/24 ore di Protezione quando non hanno fatto Nient’altro che legalmente esprimere loro stessi? L’Auto-censura definirà la nostra Cultura?
Per molti Europei Geert Wilders sembra essere l’Eroe e Difensore delle loro perdute Libertà e Dignità; una Convinzione che rafforza la sua Arura ed indebolisce i suoi Nemici politici. L’Opinione pubblica vede questi Nemici come i Portaborse dell’Organizzazione della Conferenza Islamica, che fa pressione continuamente e con ogni Mezzo sui Governi europei per punire severamente ciò che considera Blasfemia secondo la Legge della Shari’a. Per Esempio, a marzo 2006, il Comitato Esecutivo dell’O.C.I. ha tenuto il suo primo Incontro Ministeriale a Jeddah. Essi hanno deciso che gli Stati Membri della O.C.I. ed il suo Segretario Generale devono prodigare Sforzi per realizzare i seguenti Obiettivi: 1) Adozione di una Risoluzione alla 61esima Sessione dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, per vietare la Diffamazione delle Religioni e dei Simboli religiosi, la Blasfemia, la Denigrazione di tutti i Profeti, e la Prevenzione in Futuro di altre Azioni diffamatorie; 2) pianificare una Strategia globale per prevenire la Diffamazione delle Religioni con l’Implementazione di Misure efficaci e appropriate.
I Governi occidentali devono decidere se essi giudicano secondo le Leggi occidentali o della Shari’a. Wilders ha si è opposto alla Legge della Shari’a, e quale Conseguenza, la sua Vita è in costante Pericolo. A me pare che le Minacce contro di lui sono i Crimini reali di cui i Paesi Bassi dovrebbero discutere. Se Wilders è condannato, gli Europei vedranno in un simile Verdetto la Soppressione della loro propria Libertà di difendersi, e la loro Sottomissione alla Dhimmitudine.
Il Procedimento contro Wilders rivela un Malessere sociale e politico reale e profondo. Punizioni ed Insulti non aiuteranno, ma lo peggioreranno. Attraverso di lui, i Governi devono ascoltare il Malcontento della loro propria Gente, che hanno consistentemente ignorato e disprezzato. Questo è il Messaggio di Wilders. C’è pure la Rivolta di Rose Flemming e il Travaglio di Kurt Westgaard – per citare alcuni altri prominenti Rivoluzionari contro l’Imposizione della Shari’a in Europa -, senza dimenticare gli Apostati dell’Islam.
Il Mondo libero sta guardando ed ascoltando. Comprare la Sicurezza europea tramite l’Accondiscendenza, la Correttezza politica, l’Auto-censura e la Palestinizzazione dlela Società, condurrà solo a Guerre civili.
Gli Umani hanno la Memoria corta. Ma la Storia registrerà che il Processo di Wilders ha condannato la Libertà di Parola, oppure ha supportato questo preziosissimo Diritto dell’Umanità contro il Terrore intellettuale e il Totalitarismo culturale.
(Continua)
Tag: AllenWest, BatYeor, ControJihad, Europa, FreePressSociety, GeertWilders, LibertaEspressione, Occidente, PoliticaOccidentaleVersoMondoIslamico, Sharia
Welcome to 4 Freedoms!
(currently not admitting new members)
Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.
Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them.
At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.
Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.
We need to capture this information before it is removed. The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.
We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.
These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper).
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).
An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:
© 2022 Created by Netcon.
Powered by