The 4 Freedoms Library

It takes a nation to protect the nation

Shari’a per Negati

Nonie Darwish 27 agosto 2010
[ http://frontpagemag.com/2010/08/27/sharia-for-dummies/?utm_source=f... ]

 

Imam Feisal Abdel Rauf dichiara che la Costituzione degli Stati Uniti sia compatibile con la Shari’a. Ora lasciateci esaminare di seguito alcune leggi della Shari’a, per vedere quanto veritiero sia Rauf:

1- Jihad, definita come “Guerra contro i Non-islamici per stabilire la Religione”, è il Dovere di ogni Islamico, ed ogni Capo di Stato islamico (Califfo). I Califfi islamici che rifiutano la Jihad stanno violando la Shari’a e non sono adatti a governare.

2- Un Califfo può stare in ufficio tramite l’esercizio del Potere, ovvero tramite l’esercizio della Forza.

3- Un Califfo è esente dall’essere accusato di seri Crimini quali l’omicidio, l’adulterio, la rapina, il furto, il bere alcolici, e in alcuni casi, lo stupro.

4- Una percentuale della Zakat (denaro caritatevole) deve essere devoluto per la Jihad.

5- È obbligatorio obbedire ai Comandi del Califfo, persino se egli è ingiusto.

6- Un Califfo deve essere un Islamico, un Non-schiavo e un Maschio.

7- Il Pubblico islamico deve rimuovere il Califfo se egli rigetta l’Islam.

8- Un Islamico che lascia l’Islam deve essere ucciso immediatamente.

9- Ad un Islamico sarà perdonato l’Omicidio se ha ucciso: 1) un Apostata; 2) un/-a Adultero/-a; 3) un Brigante / un Usuraio. La Giustizia di Strada vigilante e il Delitto d’Onore sono accettabili.

10- Ad un Islamico non sarà data la Pena di Morte se uccide un Non-islamico, ma la riceverà per l’Uccisione di un Islamico.

11 – La Shari’a non ha mai abolito la Schiavitù, la Schiavitù sessuale, e la regola accuratamente. Un Padrone non sarà punito per aver ucciso il suo Schiavo.

12 – La Shari’a impone la morte per Lapidazione, Decapitazione, l’Amputazione degli arti, , la Fustigazione persino per il crimine del Peccato, quale l’Adulterio.

13 – I Non-islamici non sono uguali agli Islamici, sotto la Legge. Essi devono conformarsi alla Legge islamica se vogliono rimanere sani e salvi. È loro proibito sposare le Islamiche, mostrare pubblicamente Vino o Maiale, recitare le loro Scritture o celebrare apertamente le loro Feste o Funerali religiosi. A loro è vietato costruire nuove Chiese o costruirle più alte delle Moschee. Essi non possono entrare in Moschea senza Permesso. Un Non-islamico non è più protetto se conduce un Islamico fuori dall’Islam.

14 – È un crimine per un Non-islamico vendere Armi a qualcuno che le usi contro gli Islamici. I Non-islamici non possono maledire un Islamico, dire qualcosa di denigratorio in merito ad Allah, al Profeta, o all’Islam, o esporre le Debolezze degli Islamici. Ma gli Islamici possono maledire i Non-islamici.

15 – Un Non-islamico non può ereditare da un Islamico.

16- Le Banche devono essere conformi alla Shari’a e gli Interessi non sono permessi.

17 -  Nessuna Testimonianza in tribunale è accettata da gente che abbia un Lavoro di basso Livello, quali i Netturbini o quelli che lavorano nei Bagni pubblici. Le donne con Lavori di basso Livello quali le Mormoratrici professioniste ai Funerali non possono ottenere la Custodia dei loro figli in caso di Divorzio.

18- Un Non-islamico non può governare – nemmeno su una Minoranza non-islamica.

19 – L’Omosessualità è punibile con la Morte.

20 -  Non c’è Limite d’età per il Matrimonio delle ragazze. Il Contratto di matrimonio può esser stipulato in qualsiasi momento dopo la Nascita, e il matrimonio può essere consumato all’Età di 8 o 9 anni di lei.

21- La Ribellione da parte della moglie rende Nullo l’Obbligo del Marito di supportarla, dà lui il Permesso di picchiarla e di impedirle di lasciare la Casa.

22- Il Divorzio è esclusivamente nelle mani del marito ed è tanto facile come dire: “ti divorzio”, ed esso diventa effettivo, persino se il Marito non intendeva ciò che ha detto.

23- Non c’è Proprietà comune fra Marito e Moglie e la Proprietà del Marito non va automaticamente alla Moglie, dopo la Morte di lui.

24 – Una Donna eredita la Metà di quello che eredita un Uomo.

25- Un Uomo ha il Diritto di avere fino a 4 Moglie  e nessuna di loro ha il Diritto di divorziare da lui – persino se egli è Poligamo.

26- La Dote vien data in cambio degli Organi sessuali della Donna.

27 – Un Uomo è autorizzato a fare Sesso con donne Schiave e catturate in Battaglia, e se la Donna schiavizzata è sposata, il suo Matrimonio viene annullato.

28 – La Testimonianza di una Donna in tribunale vale la Metà di quella di un Uomo.

29 – Una Donna perde la Custodia dei Figli se si risposa.

30- Per dimostrare lo Stupro, una Donna deve avere 4 Testimoni maschi.

31 – Ad uno Stupratore può solo essere richiesto di pagare il Denaro per la Sposa (Dote) senza sposare la Vittima stuprata.

32 -  Una Donna islamica deve coprire ogni centimetro del suo Corpo, che è considerato “Awrah”, un Organo sessuale. Non tutte le Scuole della Shari’a permettono alla Faccia della Donna di essere esposta.

33 – Ad un Uomo islamico viene perdonato se uccide sua Moglie nel momento in cui la trova nell’atto di Adulterio. Comunque, l’Opposto non è vero poiché “l’Uomo potrebbe essere sposato alla Donna con cui viene trovato”.

34 – È Obbligatorio per un Islamico mentire se ciò è imposto. Ciò significa che per il bene del Rispetto dei Comandamenti dell’Islam, quali la Jihad, un Islamico è obbligato a mentire e non dovrebbe aver alcun Sentimento di Colpa o di Vergogna associato a questo tipo di Menzogna.

Quanto sopra sono Leggi esistenti nell’Islam, abbreviate, decise da grandi Imam dopo anni di Esami e Interpretazioni del Corano, degli Hadith, e della Vita di Muhammad. Ora lasciate che il dotto Imam Rauf ci spieghi: quale parte di quanto sopra esposto è compatibile la Costituzione degli Stati Uniti?

Nonie Darwish è Autrice di “Cruel and usual Punishment: the terrifying global Implications of Islamic Law” e Fondatrice di Former Muslims United.

Tag: ControJihad, DirittiDeiBambini, DirittiDelleDonne, FormerMuslimsUnited, IslamModerato, IslamRadicale, NonieDarwish, Occidente, PoliticaOccidentaleVersoMondoIslamico, PoliticaVersoOccidente, Altro...Sharia, StatiUniti

Visualizzazioni: 38

Page Monitor

Just fill in the box below on any 4F page to be notified when it changes.

Privacy & Unsubscribe respected

Muslim Terrorism Count

Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11

Mission Overview

Most Western societies are based on Secular Democracy, which itself is based on the concept that the open marketplace of ideas leads to the optimum government. Whilst that model has been very successful, it has defects. The 4 Freedoms address 4 of the principal vulnerabilities, and gives corrections to them. 

At the moment, one of the main actors exploiting these defects, is Islam, so this site pays particular attention to that threat.

Islam, operating at the micro and macro levels, is unstoppable by individuals, hence: "It takes a nation to protect the nation". There is not enough time to fight all its attacks, nor to read them nor even to record them. So the members of 4F try to curate a representative subset of these events.

We need to capture this information before it is removed.  The site already contains sufficient information to cover most issues, but our members add further updates when possible.

We hope that free nations will wake up to stop the threat, and force the separation of (Islamic) Church and State. This will also allow moderate Muslims to escape from their totalitarian political system.

The 4 Freedoms

These 4 freedoms are designed to close 4 vulnerabilities in Secular Democracy, by making them SP or Self-Protecting (see Hobbes's first law of nature). But Democracy also requires - in addition to the standard divisions of Executive, Legislature & Judiciary - a fourth body, Protector of the Open Society (POS), to monitor all its vulnerabilities (see also Popper). 
1. SP Freedom of Speech
Any speech is allowed - except that advocating the end of these freedoms
2. SP Freedom of Election
Any party is allowed - except one advocating the end of these freedoms
3. SP Freedom from Voter Importation
Immigration is allowed - except where that changes the political demography (this is electoral fraud)
4. SP Freedom from Debt
The Central Bank is allowed to create debt - except where that debt burden can pass across a generation (25 years).

An additional Freedom from Religion is deducible if the law is applied equally to everyone:

  • Religious and cultural activities are exempt from legal oversight except where they intrude into the public sphere (Res Publica)"

© 2022   Created by Netcon.   Powered by

Badges  |  Report an Issue  |  Terms of Service